248 views

La pentasfera

Sharing is caring!

La pentasfera

…è la matrice della forza vitale ed è direttamente collegata all’energia vivente che si muove a spirale verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento. Rende visibile l’invisibile, la geometria dei campi energetici che avvolgono il nostro sistema tridimensionale e lo penetrano fino al nucleo”. Derald George Langham

 

La Pentasfera è un dispositivo radionico tridimensionale che emette energia Orgonica

La sua forma rappresenta un modello archetipo di Geometria Sacra, formata da sei anelli che incrociati tra loro, seguendo il senso perpetuo dell’infinito, creano dei triangoli e pentagoni.

Il triangolo rappresenta la trinità di mente, corpo e spirito e porta la stabilità di tutte le cose, rappresenta il maschile, lo Yang. Ha un potere espansivo, si utilizza per tutto ciò che si vuole allontanare.

Il Pentagono invece, rappresenta l’umanità, la coscienza e la vita stessa, il lato femminile, lo Yin; per tutto ciò che si vuole attrarre. 

Questa scultura è un Cubottaedro che contiene al suo interno tutti solidi platonici (Tetraedro, Cubo, Ottaedro, Icosaedro e Dodecaedro), forme che sono i mattoni per tutta la vita organica. Il poligono a 5 facce che si crea rappresenta il quinto elemento naturale che si aggiunge ai 4 della Genesa Crystal, Terra, Acqua, Aria, Fuoco più il 5 che è l’Etere e quindi il collegamento con la quinta-essenza che completa la forza vitale dei corpi (materiali e sottili). Esso simboleggia l’espressione e la manifestazione dei 5 sensi, dell’apprendimento e della manifestazione nella materia, la realizzazione personale ed individuale.

 

L’idea della Genesa Crystal

    Genesa Crystal

della quale la Pentasfera è un’evoluzione perché formata da 6 cerchi anziché 4, fu sviluppata negli anni ’50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano che si rese conto che all’interno del circuito della Genesa, era riprodotto il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule.

Secondo Langham, la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito, definendolo: “un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l’energia infinita, per il potere infinito, per l’anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita.

Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua stessa vita”. È come un enorme cristallo naturale che crea un potente vortice di energia.

Langham concepì il Genesa Crystal come: “un modello che può portarci da un’esperienza di apprendimento all’altra, integrare ciò che conosciamo e indagare su ciò che non conosciamo”.

Ogni essere vivente esattamente come il dispositivo in questione, ha sempre avuto in se stesso il potere creativo che Langham ha osservato nelle otto cellule creatrici, e spontaneamente, ha la capacità di usare e condividere l’immenso campo di energia che lo pervade interiormente, che lo circonda e che può percepire tutt’intorno a ciò che fa parte della sua esistenza.

La sua funzione si basa sui principi di Fisica Quantistica, e non ha effetto solo sul corpo fisico ma anche sui campi aurici dell’energia sottile, che sostengono la vita e sono essenziali per il suo funzionamento.

 

Abbiamo tutti un immenso potere interiore,

che rende possibile la realizzazione dei desideri e il riequilibrio dello stato di benessere psico-fisico-emozionale, lo stesso potere è presente in ogni nostra cellula del corpo, che presenta la stessa matrice creativa, potenziata dall’ Amore Universale, che tutto accomuna e che genera le nostre azioni, rendendole speciali e leggere nella coscienza, quando dettate dal cuore e quindi dalla nostra anima. La pentasfera ci aiuta a generare la pace interiore e a sviluppare nuove consapevolezze sulla nostra identità spirituale, agisce nella nostra sfera emozionale, andando a guarire le nostre ferite, questo grazie alle vibrazioni positive e benevole che emana, e che sono allineate con l’Energia Universale.

 

la pentasfera

L’energia base della pentasfera

La sua energia base è purificare, armonizzare, attrarre energia “pulita” benevola e salutare per il nostro corpo, sia fisico che sottile, sia per i nostri ambienti, che per gli animali e le piante.

Scherma le energie disarmoniche e negative, corregge gli effetti nocivi elettromagnetici, favorisce la meditazione e i viaggi astrali, amplifica le facoltà extrasensoriali.

Il dispositivo possiamo considerarlo un’antenna che attrae, purifica, salda e amplifica l’energia di chi ne entra in possesso, favorisce l’armonizzazione del proprio campo energetico ed agisce come un portale per lo spirito.  

 

Crescita interiore e di consapevolezza

La Pentasfera  ci aiuta ad accrescere la consapevolezza della nostra vera natura spirituale e risveglia le nostre potenzialità più nascoste, per aiutarci a raggiungere gli obiettivi della vita. Ha un’azione molto importante sul piano sottile che compone la nostra aura e i nostri corpi sottili.

Grazie a questo, può a volte portare a guarigioni importanti, poiché i primi ad ammalarsi sono sempre i nostri corpi sottili e la nostra aura; concausa di una continua energia disarmonica che li danneggia che di conseguenza si ripercuote sul corpo fisico. 

Chi sta lavorando su di sé per crescere e maturare nuove consapevolezze allineate con il corpo, mente e spirito troverà nella Pentasfera uno strumento meraviglioso, prezioso alleato della nostra evoluzione; oltre ad essere una bellissima scultura “speciale” che abbellisce esteticamente gli ambienti in cui viviamo.  

Per informazioni:

ilmondocheiosono.org: anima libera

 

Tutti gli articoli di Anima Libera: clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\