2.077 views

“Disabili o Persone speciali: Risponde Maurizio Sarlo”

Sharing is caring!

 

  

Se è vero come è vero che la realtà funziona in base alla “legge dello specchio”, e che le strutture politiche e giuridiche sono il riverbero della società che le costruisce, mi chiedo quale idea di inclusione e di disabilità abbiamo come società o abbiano coloro del “politichese”che hanno pensato a questo? In altre parole, se abbiamo bisogno di un Ministero speciale, non sarà forse un segno di quanto siamo ancora lontani da una vera inclusione?

…quindi vorremmo sapere da Lei che è il segretario generale del Partito Valore Umano se ha un programma di intervento in merito al grave problema della disabilità, che in Italia purtroppo conta ben 3 milioni di persone e relative famiglie, che al momento sono poco o per nulla sostenute dallo Stato.

La risposta è in questo Video-Intervista rilasciata gentilmente da Maurizio Sarlo durante l’evento”Equilibrio tra Impresa e Sociale” il 14 dicembre 2019.

Buona visione

Arrivederci.

Andrea Cimenti

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Andrea Cimenti

Competenze: 64anni/Teoriche e pratiche di registrazioni video-audio con una Sony 4k FDR-ax100e. L’hardware adatto all’esigenza: Mac pro Os X Sierra v.10.15.1. Coordino in autonomia le fasi di programmazione, regia, scrittura, sceneggiatura e come editing in titoli, musica, effetti sino alla post-produzione adeguata, operando con l’Apple Final Cut Pro X v.10.4.4. Esperienze sul campo: Matrimoni, Conferenze, Interviste, Cortometraggi, Spot Pubblicitari, Concerti d’orchestra e Coreografie di Danza nei migliori Teatri Vicentini.Ho prodotto ”video sensibili” su tematiche attuali di Sanità pubblica come sulla Sensibilità chimica multipla/ Fibromialgia/ Elettrosensibilità ed altri per Scuole, come sul “Bullismo” ed altri sulla “Teoria del Gender”. Riconoscimenti professionali: La collaborazione nella produzione di un piccolo video nel film “Italy in a day” diretto dal premio Oscar-Gabriele Salvatores e certificazioni di vario genere.

Una risposta

  1. Gianfranco Ferrero ha detto:

    È davvero indispensabile che il PVU o chi per esso, porti il Programma Mondo Migliore in Parlamento per emanare quelle leggi di grande “VALORE UMANO”, le quali sono necessarie per ottenere la “Buona Politica”, quella cioè con la P maiuscola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\