1.087 views

“Disabili o Persone speciali: Risponde Maurizio Sarlo”

Sharing is caring!

 

  

Se è vero come è vero che la realtà funziona in base alla “legge dello specchio”, e che le strutture politiche e giuridiche sono il riverbero della società che le costruisce, mi chiedo quale idea di inclusione e di disabilità abbiamo come società o abbiano coloro del “politichese”che hanno pensato a questo? In altre parole, se abbiamo bisogno di un Ministero speciale, non sarà forse un segno di quanto siamo ancora lontani da una vera inclusione?

…quindi vorremmo sapere da Lei che è il segretario generale del Partito Valore Umano se ha un programma di intervento in merito al grave problema della disabilità, che in Italia purtroppo conta ben 3 milioni di persone e relative famiglie, che al momento sono poco o per nulla sostenute dallo Stato.

pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:

La risposta è in questo Video-Intervista rilasciata gentilmente da Maurizio Sarlo durante l’evento”Equilibrio tra Impresa e Sociale” il 14 dicembre 2019.

Buona visione

Arrivederci.

Andrea Cimenti

Pubblicità:

Andrea Cimenti

Competenze: 64anni/Teoriche e pratiche di registrazioni video-audio con una Sony 4k FDR-ax100e. L’hardware adatto all’esigenza: Mac pro Os X Sierra v.10.15.1. Coordino in autonomia le fasi di programmazione, regia, scrittura, sceneggiatura e come editing in titoli, musica, effetti sino alla post-produzione adeguata, operando con l’Apple Final Cut Pro X v.10.4.4. Esperienze sul campo: Matrimoni, Conferenze, Interviste, Cortometraggi, Spot Pubblicitari, Concerti d’orchestra e Coreografie di Danza nei migliori Teatri Vicentini.Ho prodotto ”video sensibili” su tematiche attuali di Sanità pubblica come sulla Sensibilità chimica multipla/ Fibromialgia/ Elettrosensibilità ed altri per Scuole, come sul “Bullismo” ed altri sulla “Teoria del Gender”. Riconoscimenti professionali: La collaborazione nella produzione di un piccolo video nel film “Italy in a day” diretto dal premio Oscar-Gabriele Salvatores e certificazioni di vario genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\