Non è Facile, ma è Possibile…

Diana

Ciao, sono Diana e ti dò il benvenuto come visitatore in questa pagina dove posso scambiare insieme a te idee ed esperienze che sono in continua evoluzione, in continua crescita. Questo è il mio sostanziale desiderio: condividere il proprio intuire, il proprio sentire al di là di un semplice libro, ma attraverso lo studio delle esperienze di vita e degli strumenti che sono a portata di mano di ognuno di noi, come la natura, il cielo, gli occhi di una persona, il sentire del cuore e così via.....Io li chiamo strumenti viventi. Ecco, questo è il mio sentire, questo è il mio vivere. Se ti può interessare visita questo sito: sei il/la benvenuto/a!

2 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    …già, noi homini siamo neutri, …quando diamo importanza al male (anche semplicemente guardando notizie negative), diamo forza al male, …quando spostiamo la nostra energia verso il positivo, diamo forza all’amore e al bene.
    …ecco perché bisognerebbe ignorare il male, ….e trasmettere solo notizie costruttive

    • Diana ha detto:

      Esattamente… Il mondo che ci circonda non è altro che una proiezione di ciò a cui diamo nutrimento noi stessi.. Attiriamo ciò che sia consapevolmente che inconsapevolmente nutriamo dandogli attenzione. Grazie Stefano

Lascia un commento

\