350 views

L’IMPERO DEL REGNO

Sharing is caring!

Carissimi,
oggi porto la Vostra attenzione nell’Impero del Regno.
[da SWISSINDO news]
Questa, la nostra Visione di “PARADISO IN TERRA“:
– cambiare e migliorare l’ordine della vita, e la vita umana stessa;
– ripristinare la natura umana come creatura più nobile;
– offrire una vita di prosperità abbondante, a tutta l’Umanità;
– creare una relazione armoniosa tra i Paesi, e tra le creature di Dio;
– realizzare un rapporto, naturale e stretto, tra gli Esseri Umani e Dio, Creatore dell’Universo, secondo la Religione che ognuno professa.
La nostra missione WKE-Swissindo World Trust International Orbit, mira a LIBERARE l’Umanità dai fardelli finanziari e fisici dei sistemi di schiavitù, e a ricollegarsi alla Natura.
È necessario, pertanto, ritornare alle origini e alla Sorgente; è necessario creare consapevolezza spirituale e allineare il Cielo e la Terra attraverso i Pagamenti 1-11.WKE-UNS è un’Organizzazione Umanitaria senza scopo di lucro che desidera presentare, ai Cittadini del Mondo, un’offerta regalo mondiale di soluzioni di pagamento 1-11, la costruzione di una Nuova Era nell’Universo, e per tutti i Popoli dei 253 Paesi, su 357.La Missione M1 consiste anche nel restituire la libertà e l’eredità del Mondo alle persone, a ogni Uomo, Donna e Bambino che vive ed abita questo Mondo.IL PROGETTO VENUS è un Progetto che poggia l’economia globale sulle risorse, che sono base per la costruzione dell’Universo.

È una Progettazione di ingegneria-economica-finanziaria studiata per una prosperosa vita sociale.

La mente di questo magnifico Progetto, che rappresenta il culmine del lavoro della sua vita, è quella di Jacques Fresco:

– realizzare l’integrazione del meglio della scienza e della tecnologia, all’interno di un piano globale per una società unita, basata sull’interesse umano ed ambientale.

Larry King intervistò Jacque Fresco nel 1974:
“L’intera struttura monetaria e la società materialista sono lo sviluppo più basso dell’Umanità.
Abbiamo il cervello, il know-how, la tecnologia e la fattibilità per costruire una civiltà completamente nuova.

Una delle premesse di base del PROGETTO VENUS è che lavoriamo, per avere tutte le risorse della Terra come patrimonio comune di tutto il Mondo.

Le secolari inadeguatezze della guerra, della povertà, della fame, del debito, del degrado ambientale e delle inutili sofferenze umane sono considerate non solo evitabili, ma totalmente inaccettabili.IL PROGETTO VENUS propone una visione alternativa di ciò che il futuro può essere, se applichiamo ciò che già sappiamo al fine di raggiungere una nuova civiltà mondiale sostenibile.

Richiede una riprogettazione diretta della nostra Cultura.
In essa, qualsiasi cosa che non sia la libertà per i diritti umani, avere pace, avere unità, avere prosperità e pari giustizia sociale nelle nostre vite, si tradurrà in una continuazione dello stesso catalogo di problemi inerenti al mondo di oggi.

Oggi, molte persone credono che sia necessario un più alto senso degli standard etici e la promulgazione delle leggi internazionali per assicurare una società globale sostenibile.

IL PROGETTO VENUS delinea una civiltà mondiale sostenibile in cui la tecnologia e la scienza sono applicate alla riprogettazione del nostro sistema sociale, con la preoccupazione principale di massimizzare la qualità della vita, piuttosto che il profitto.

Jacque Fresco, futurista, inventore, designer industriale e fondatore di The Venus Project e i sogni, e le visioni del suo associato Roxanne Meadows, sono ora realizzati da UN Swissindo attraverso il programma ORDER-ORDER 1-11 che include il programma Debit Burden Liberation Certificate (DBLC), Buono M1 per l’obbligo umano, Vita garantita, Reddito di base per tutti, e sviluppo dell’autonomia regionale.

IIL PROGETTO VENUS DELLE CITTÀ FUTURE ha avuto inizio nelle 34 Province dell’Indonesia, e si è esteso in tutto il Mondo, per costruire e attuare l’uguaglianza di crescita, e di sviluppo anche delle infrastrutture integrate.

IL PROGETTO VENUS è, dunque, un Progetto di “economia basata sulle risorse”.

Esso sarà, totalmente, autosufficiente in termini di produzione alimentare, riciclaggio della fornitura di energia, per la produzione della medesima ed altro.

Esso fornirà una vetrina globale per la direzione tecnica e sociale, che è in armonia con la natura, ed in linea con l’Ordine di Pagamento 1-11.

Questa è l’UNICA, VERA, SOLUZIONE MONDIALE Progettata da Mr SINO, per restituire la LIBERTÀ, la SERENITÀ e la PROSPERITÀ, eredità del Mondo, a ogni Uomo, Donna e Bambino.

Tale soluzione ha lo scopo:
– di liberare l’Umanità dai fardelli finanziari e fisici dei sistemi di schiavitù;
– di riconnettere gli Esseri Viventi alla natura;
– di far tornare alle origini e alla Sorgente ogni Creatura, sviluppando consapevolezza spirituale, e cercando l’allineamento Cielo/Terra.

H.M. Vittoria MC EU NUK23

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\