573 views

RICERCA DELLA VERITÀ – mancherà sempre una pala di terra, per nascondere la Verità

Sharing is caring!

RICERCA DELLA VERITÀ : mancherà sempre una pala di terra, per nascondere la Verità

Carissimi,      

a seguito della breve presentazione di Mr SINO, nella Rubrica “METANOIA”,  oggi si entra nel vivo della vera Storia: “STORIA DI SWISSINDO ONU”, Storia  antica e datata 1945.

Desidero, pertanto, ricordare, e riflettere sulla DIGNITÀ DELLA PERSONA UMANA, partendo dal Capitolo I, art.3, 1730, de “LA LIBERTA’ DELL’UOMO”, in cui ognuno può leggere:
Dio ha creato l’uomo ragionevole conferendogli la dignità di una persona dotata dell’iniziativa e della padronanza dei suoi atti.

« Dio volle, infatti, lasciare l’uomo “in balia del suo proprio volere” [Sir 15,14], perché così esso cerchi spontaneamente il suo Creatore, e giunga liberamente, con l’adesione a lui, alla piena e beata perfezione ».

« L’uomo è dotato di ragione, e in questo è simile a Dio, creato libero nel suo arbitrio e potere ».

In Libertà e Responsabilità, al punto 1731, si apprende che:

“La libertà è il potere, radicato nella ragione e nella volontà di agire o di non agire, di fare questo o quello, di porre così da se stessi azioni deliberate. Grazie al libero arbitrio ciascuno dispone di sé. La libertà è nell’uomo una forza di crescita e di maturazione nella verità e nella bontà.  La libertà raggiunge la sua perfezione quando è ordinata a Dio, nostra beatitudine.

La compassione, invece, è il desiderio del Creatore

Prima che questa Terra fosse abitata, gli Umani hanno promesso a Dio di espandere il Paradiso su questa Terra. Ogni uomo era in paradiso e scendeva sulla Terra. L’obiettivo iniziale è quello di creare un paradiso su questa Terra, dove gli umani si riproducono in prosperità. Ma a causa della lussuria e dell’egoismo, gli umani dimenticano la loro origine. La distruzione umana è, quindi, il risultato dell’egoismo; risultato lontano dalla volontà di Dio.

Dio ha nominato l’origine di AAE-Asia, Africa, Europa e A2-America, Australia per designare il califfato sulla Terra, sulla base di tre [3] ACCORDI;

ovvero: Prasasty Name, Oceano Indiano-Indocina-Oceano Indonesiano, dando tre [3] nomi alle nazione: ASIA , AFRICA, EUROPA, le quali diventano una risposta marittima: “JAVA DWIPA NUSANTARA RAYA” , Terra Promessa, per spiegare lo scopo originale della creazione dei segreti dell’universo, attraverso i Libri, che sono guida e aiuto.
La natura della rivelazione è il contenuto principale dello scopo della domanda; è il perché e il come è stato scritto nel mandato dell’ONU secondo il Codice del Green Hilton Memorial Building Ginevra 1963.
L’ACCLAMAZIONE dell’INDIPENDENZA AL 100%, la proclamazione del 17-8-1945 e l’accordo KAA del 1955 pongono fine a tutte le forme di colonialismo nel mondo, e chiari appaiono i risultati dell’incontro: “La parte contraffatta Vienna 1934 e il contraffattore responsabile della valuta”, e  “la Convenzione ECONOMICA SOCIALE (ECOSOC) – NAZIONI UNITE (ONU)”.


La storia dell’ACCORDO,

è la dimostrazione che la Storia del Mondo continua a correre secondo gli episodi della Visione e della Missione dell’essenziale di volta in volta; è la formazione di Truste-Prasasty-Dynasty Humanity che ha il potere di Cipta Rasa-Karsa e Mercury.
È importante, allora, per ben conoscere chi siamo e dove andiamo, essere consapevoli dei nostri obiettivi, e sapere cosa è SWISSINDO.
Discesi come kudratulloh / natura di Dio con Nur, insieme alla luce, insieme all’universo, insieme al gusto, con il corpo che contiene ed è contenuto nelle cellule della vita naturale del mondo, l’Essere Umano, Essere superiore tra i viventi, ha il compito di  riempire la Terra dal vuoto stesso, attraverso la creazione di regole.

L’esistenza di una persona,

RICERCA DELLA VERITÀ – mancherà sempre una pala di terra, per nascondere la Verità

che non intende comprendere i costumi che governano il comportamento morale, culturale e politico, costumi attualmente invertiti e contro la natura di Dio Onnipotente (YME), rivela oggi, così come nel passato, la storia di Adamo-Eva o quella degli Apostoli e Profeti, come si misero in conflitto nel proprio paese e tra essi stessi.

Anche SWISSINDO WORLD TRUST INTERNATION AL ORBIT, ricorda un momento simile al passato. Presente nella sua Era come MANDATARIS WORLD [per riaprire la New World Covenant Breed secondo le basi della rivelazione, la filosofia generale di base e la filosofia della religione che ha Dio, secondo gli strumenti dell’Organizzazione Internazionale dei Genitori], jkmmmnella modernizzazione dell’attuazione della Parola di Dio, sia secondo i versi reali, poesie della vita che leniscono la Natura della Mente e del Cuore, [perle implicite ed esplicite sotto forma di vita umana], al momento della crisi globale, problema globale relativo all’intera Organizzazione Mondiale, gli Esseri Umani non hanno saputo disciplinare, governare ed attuare la regolarità delle leggi di Rob / Dio, e le leggi di benessere attraverso il portale mondiale 12.

Pur comprendendo quanto sia difficile la comprensione, apriamo le menti al battito del cuore.

 

H.M. Vittoria MC EU NUK23

 

Tutti gli articoli della rubrica Metacuore: Clicca QUI

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\