Intervista ad Alessandro Garau Personal Coach

Sharing is caring!

UN PO’ DI STORIA PERSONALE.

Sono nato il 3 Settembre del 1977 che mi dicono essere stato un anno di grandi cambiamenti ed eventi importanti in tutto il globo. L’anno della TV a colori in Italia, di grandi cambiamenti sociali del mondo occidentale così come quello di un nuovo presidente degli USA Jimmy Carter insignito anche del premio Nobel per la pace nel 2002.

Primo di 3 figli e primo nipote in assoluto di una famiglia molto numerosa con ben 14 cugini. Questa per Me è stata una gran fortuna per l’evoluzione del mio carattere perché mi ha spronato sin da adolescente a seguire un comportamento che fosse sempre d’esempio per gli altri ivi compresi i miei familiari più giovani.

Questi grandi e forti cambiamenti avvenuti nel 1977 mi hanno ispirato sin da ragazzo nel guardare alle cose con spirito creativo e sapermi porre le giuste domande per avere ulteriori risposte nel mio percorso personale. Ho ereditato molte delle qualità della mia famiglia nonni e genitori in particolare quali il coraggio, la volontà e fame di saggezza che mi porto dentro come i tesori più grandi.

Tutto ciò senza scordarmi mai le mie origini e mantengo quel pizzico di “testardaggine sarda” che mi spinge ad andare avanti tra gli alti e bassi della routine quotidiana.

Ho imparato, oltre che dalla famiglia, a comportarmi seguendo dinamiche di squadra dallo sport: il basket che ho praticato (e pratico tutt’ora) sin dall’adolescenza e che mi ha fatto crescere negli anni fino al periodo universitario fatto di grandi soddisfazioni.

Mi tengo sempre allenato per curare il mio corpo e dare ulteriori stimoli alla mia mente attraverso l’allenamento e lo studio costante.

In tutta la mia vita ho fatto dell’apprendimento con l’ascolto e l’osservazione attenta delle persone più grandi (e capaci) di Me il mio must.

Questo mi ha permesso un percorso evolutivo che mi contraddistingue in termini di atteggiamento “ottimista” nei confronti delle persone con cui ho condiviso e condivido nel presente un pezzo della mia vita.

Percorso.

Il mio percorso personale e professionale ha inizio in Sardegna nel 1998 come agente commerciale di piccoli elettrodomestici per la casa, dopo il triennio universitario, dove ho vissuto sino al 2006 anno in cui sono diventato emiliano a tutti gli effetti. Prima di arrivare a Modena sono stato ancora agente nei pubblici esercizi per Sky Italia e Direttore Commerciale di una piccola società sulcitana di servizi informatici.

Qui ho appreso la lungimiranza e affinato le mie competenze web che mi permettono di essere sempre attento alle novità che sono sempre più veloci in tutto il mondo internet. Grazie ad internet ho sviluppato negli anni un forte approccio al problem solving nell’aver seguito, come clienti, tantissime aziende in tutto il Nord Italia.

Sempre grazie ad internet mi sono avvicinato al mondo degli occhiali in cui ho fatto tanta palestra imparando che con metodo e tanta grinta è possibile raggiungere qualunque risultato desiderato. Tutta la mia carriera professionale fino ad oggi si è svolta in ambito commerciale e soprattutto di crescita personale a contatto con le persone che mi ha portato ad essere Chi Sono Oggi!

SI! Sono una persona Felice che Vive le sue giornate con Volontà, Coraggio e Fame di Saggezza! Sarò ben lieto se lo vorrai di contribuire al Tuo Successo Personale, Professionale e Sportivo!

Intervista

Alessandro Garau

Tel 370.3463301 e info@alessandeogarau.com

Strada Formigina 30 – 41126 Modena
Pubblicità:
Pubblicità:

Lascia un commento

\