505 views

La Sessualitá e il suo Potenziale..

Sharing is caring!

Non sto dicendo di rinunciare al sesso, sto dicendo di trasformarlo. Non deve essere solo fisico ma anche spirituale. L’unione sessuale è un momento sacro in cui una parte del cielo scorre nella terra.

Di Maria Diana

Vivere liberamente la sessualitá…

Ti vedo e ti accolgo…

L’amore inizia quando due energie si uniscono ancora prima dei corpi nelle loro rispettive frequenze. Ti sento, ti ascolto, ti “vedo” e infine ti ACCOLGO e ti “tocco”.

La sessualitá é stata in qualche modo, ed é ancora in molti casi, fraintesa.

Vivere liberamente la sessualitá dovrebbe portare i nostri esseri a riconoscere la potenzialitá che siamo ancora a noi sconosciuta.

La potenza dell’energia sessuale…

Soddisfare i bassi istinti…

L’energia sessuale é di una potenza tale che molti di noi non l’hanno ancora realmente sperimentata.

Molti la utilizzano per sfogare istinti bassi, istinti che non portano a nessun giovamento ma, tutt’altro, portano a degenerare il proprio sentire, le proprie emozioni, i propri pensieri…e cosí via.

Fino a credere in alcuni casi che il sesso non vale nulla oppure, al contrario, che senza sesso non si puó piú stare.

In entrambi i casi esiste una degenerazione del valore che l’energia sessuale racchiude in sé.

Il sesso non é un semplice sfogo…

Elevarsi e quindi liberarsi…

Il sesso non é un semplice sfogo, ma un canale che permette di ricevere e di dare, di spingere l’energia verso l’alto e di unire non solo i corpi ma anche le energie che scaturiscono da questo incontro, portandole ad unirsi in alto, e non in basso.

Forse questa é la parte piú difficile, perché l’istinto viene messo in qualche modo a tacere.

Vivere la sessualitá in modo sacro, che ti eleva, non é semplice, tutt’altro.

Viverla in modo profano é invece semplicissimo, ma ti svuota, e ti trasforma, se non la controlli, in un essere perverso, dipendente, schiavo.

pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:

E’ cosí, troppe persone non sanno piú vivere senza dover dipendere da qualcosa che ti „uccide“.

 

Rimanere connessi alla coscienza del cuore…

Connessi alla coscienza del cuore…

Fluire, non frenare, rimanendo connessi alla coscienza del cuore, rimanendo connessi al nostro centro, vivendo la pienezza della vita anche con l’energia sessuale, questo é il modo di poter conoscere il nostro compito qui su questa terra.

L’energia sessuale é vita se compresa nella sua reale funzione, che non é solo procreare ma anche, e soprattutto, elevare.

 

Sessualitá e creativitá…

Una fusione importante in atto…

Essere creativi é un aspetto fondamentale della sessualitá.

Ognuno di noi lo é, ma forse ancora deve scoprire il suo talento.

Nel vivere l’energia sessuale, la creativitá é in qualche modo d’obbligo, perché esprime il fluire in atto, il lasciarsi scorrere come l’acqua, il fondersi entrambi in questa meraviglia.

Ecco che l’unitá e l’elevazione entrano a far parte di questa fusione in atto, ecco che non ci si svuota, ma ci si riempie di vita e di amore.

Se ti é piaciuto l’articolo puoi condividerne altri a questo link:

https://lbcomunicazione.org/index.php/pittricediparole/

 

 

 

Pubblicità:

Diana

Ciao, sono Diana e ti dò il benvenuto come visitatore in questa pagina dove posso scambiare insieme a te idee ed esperienze che sono in continua evoluzione, in continua crescita. Questo è il mio sostanziale desiderio: condividere il proprio intuire, il proprio sentire al di là di un semplice libro, ma attraverso lo studio delle esperienze di vita e degli strumenti che sono a portata di mano di ognuno di noi, come la natura, il cielo, gli occhi di una persona, il sentire del cuore e così via.....Io li chiamo strumenti viventi. Ecco, questo è il mio sentire, questo è il mio vivere. Se ti può interessare visita questo sito: sei il/la benvenuto/a!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\