Niente panico, non è una pandemia ma solo una Guerra Mondiale!

3 Risposte

  1. DOMENICO D'ADDAZIO ha detto:

    STA ANDANDO TUTTO BENE

    Ricapitoliamo

    In pochi giorni abbiamo risolto il problema del traffico, dell’inquinamento, dello spreco di cibo, della ludopatia e dell’invasione dei migranti.
    Miglioramenti sensibili anche sul fronte delle scadenze di pagamenti, rate, mutui, che probabilmente potranno legittimamente essere posticipate.
    Abbiamo incentivato la digitalizzazione e l’alfabetizzazione informatica, dato forte impulso all’e-commerce, lanciato lo smart working e l’è-learning.
    Abbiamo finalmente dato al calcio ⚽meno importanza, aumentato la lettura dei libri e dei giornali, la visione dei film, riscoperto il piacere della sana cucina casalinga e del giardinaggio.
    Siamo diventati più solidali, più socievoli e desiderosi di interagire con il prossimo. Quando suona il campanello il “e adesso chi cazzo è che rompe” è stato sostituito da una scossa adrenalinica.
    Abbiamo responsabilizzato la maggioranza dei cittadini all’osservanza delle norme e dunque al rispetto delle regole, abbiamo imparato a fare la fila ‍♂‍in modo ordinato e a lavarci le mani.
    Passiamo molto più tempo con i nostri figli ‍‍‍e i nostri partner, forse entro un anno avremo pure risolto il problema demografico.
    Furti, rapine e altri delitti ridotti all’osso, traffico e spaccio di droga che hanno subito un tracollo. QUINDI STA ANDANDO TUTTO BENE
    Adesso ci resta solo da risolvere sta cazzata del coronavirus

  2. Anna ha detto:

    Analisi abbastanza corretta …..manca , a mio avviso nel valutare il tutto , il fattore 5G che rimette in gioco tutto il ragionamento che condivido in toto
    Invece , quando si parla di recuperare sovranità monetaria , di quanto sono incapaci e/o corrotti i nostri politici e di quanto è disonesta e furba la classe politica tedesca e i burocrati di Bruxelles ……

Lascia un commento

\