OSSERVO E RIFLETTO…

Sharing is caring!

 

Che tristezza vedere le persone morire giorno dopo giorno… ma non a causa del virus, ma nella loro essenza, nel loro essere…

Gli inglesi stanno facendo un’altra scelta…

Che il virus faccia il suo corso…

Credo proprio che gli Inglesi stiano agendo nel modo giusto.

Quale miglior vaccino che lasciare che il virus faccia il suo corso?

Pensate veramente che siano dei folli oppure hanno capito che l’immunità, quella reale, è di stare tranquilli, fare tacere la paura e, soprattutto, la paranoia, e continuare a vivere impedendo all’economia di crollare, rimanendo uniti e collaborando insieme usando finalmente senso di responsabilità e non di terrore o di “allontanamento reciproco” imposto comunque da una paura indotta.

Non mi reputo incosciente…

Un limite sta per essere superato…

Non voglio essere una persona, ad avviso di qualcuno, incosciente.

Ho riflettuto, e sono giunta alla conclusione che questa storia sta superando un limite, un limite iniziato con l’obbligo vaccinale ai tempi della Lorenzin, dove anche lì le persone si scannavano perché separate dai media, strumento di informazione unilaterale, ed oggi sono sempre separate dai media, e sempre a causa della paura…paura della morte.

Il vaccino è pronto…

Il vaccino è pronto. Pronto per essere testato sulle cavie.

Una separazione continua…

Se ci fosse veramente senso logico, si imparerebbe a fare i calcoli, ma questo senso logico è stato annientato.

Il punto è la separazione continua e costante che continua a crearsi, il credere che chi non segue i protocolli imposti sia un folle….si continua a vivere come pecore in un gregge…e coloro che non si adattano alle regole del pastore di turno, devono essere esclusi.

E quello che determina la parte più assurda, è che vanno tutti in chiesa, predicano l’amore, amano gli animali…ma basta una situazione del genere a dividere.

Paura della morte…

Un mondo di zombie…

Paura della morte…una paura costruita a tavolino che ci divide…

Credenti… dov’è la vostra fede? Animalisti…vi rendete conto che state per essere portati al macello? Amici…dove siete finiti?

Ma veramente volete un mondo di zombie vaccinati e lavorati ad hoc per essere schiavi di un sistema che fino ad oggi sta dimostrando di renderci sempre più schiavi?

 

Un bel voltafaccia…

La paura di morire…

Davanti ad un virus fate questo bel voltafaccia a tutti gli ideali, i sogni, le aspirazioni, e vi allontanate gli uni dagli altri aspettando il dio vaccino?

Per una paura per voi veritiera ed assoluta?

Che tristezza vedere le persone morire giorno dopo giorno ma non a causa del virus, ma nella loro essenza, nel loro essere.

Possibile che non ve ne rendiate conto?

Dividi et impera…

Dividi et impera…

Dividi et impera…. questo continueranno a farlo e voi siete maturi…per questo.

Lo state dimostrando.

Gli inglesi stanno scegliendo la selezione naturale, perché ogni anno il Virus si ripresenterà e continuerà a mutare. Volete vivere in quarantena ogni anno?

Un sistema immunitario perfetto…

 

La natura del nostro sistema immunitario ne sa molto di più degli esperimenti con i vaccini sulla nostra persona a scopo lucrativo ma, soprattutto, a scopo di scatenare molte più malattie indebolendo in realtà il sistema immunitario.

Stiamo andando contro natura, in tutti i sensi, credendoci dio in terra, e la natura farà il suo corso…per questo invito ad un bel risveglio nell’amore e nel rispetto dei nostri corpi e dei nostri esseri.

Vi invito a riflettere con la vostra testa e ad aprire il cuore, tralasciando la paura di morire che ci impedisce di vivere.

Vi voglio bene.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerne altri a questi link:

https://lbcomunicazione.org/index.php/author/maria/     
https://lbcomunicazione.org/index.php/pittricediparole/

Pubblicità:

Diana

Ciao, sono Diana e ti dò il benvenuto come visitatore in questa pagina dove posso scambiare insieme a te idee ed esperienze che sono in continua evoluzione, in continua crescita. Questo è il mio sostanziale desiderio: condividere il proprio intuire, il proprio sentire al di là di un semplice libro, ma attraverso lo studio delle esperienze di vita e degli strumenti che sono a portata di mano di ognuno di noi, come la natura, il cielo, gli occhi di una persona, il sentire del cuore e così via.....Io li chiamo strumenti viventi. Ecco, questo è il mio sentire, questo è il mio vivere. Se ti può interessare visita questo sito: sei il/la benvenuto/a!

8 Risposte

  1. Monica ha detto:

    In questo caso sarebbe meglio spegnere i media, stare nel silenzio e ascoltare ciò che sentiamo, per comprendere cosa è meglio per noi.

  2. Panone Luciana ha detto:

    Guardare le cose da un altro punto di vista a volte è illuminante! Potrebbe farci uscire da una gabbia!

  3. marco vegetti ha detto:

    Ma certo… allora speriamo arrivi la peste, ebola, colera, ecc. ecc.
    Lasciamo che in Africa muoiano 400.000 bambini ogni anno di morbillo… tanto è la selezione naturale! Che tristezza sentire ancora questi discorsi…

    • Diana ha detto:

      la paura non aiuta…

    • Diana ha detto:

      Marco, comunque se vivamo con la peste, il colera, i bambini che muoiono di fame….chiediamoce perchè. Se leggi attentamente l’articolo, io mi oppongo proprio a questi meccanismi che portano con l’ipnosi di massa le persone alla deriva. Ed è grazie proprio a questi meccanismi che siamo oggi arrivati a questo punto. Ma non dimentichiamo il nostro tacito consenso, perchè se oggi esistono queste situazioni, noi non ne siamo innocenti…tutt’altro. Quindi leggi bene, per cortesia…

  4. marco vegetti ha detto:

    Come avrai letto, no, gli inglesi non hanno più un altro modo: quarantene, chiusure, ecc ecc.
    Quanto al resto, dal comprendere che siamo manipolati (vero in gran parte) al fatto che la natura debba compiere il suo.corso c’è un abisso. Hai qualcuno di molto vicino (un padre, una madre, fratelli…) con i sintomi del covid? Sicura che non lo portrtesti in ospedale, che lo aiutino a sopravvivere alla epidemia? O gli diresti serenamente, guarda, rischi di morire ma sai , devi accettare che la natura faccia il suo corso… in Italia non si muore più di vaiolo grazie ai vaccini. Io ho 63 anni, ho attraversato vaccini (civili e militari), talco, amianto, inquinamento ma sono qui. E ringrazio la Scienza di avermi dato modo di vivere, di aver alleviato e reso senza dolore la morte di mio padre. Mi pare di essermi spiegato…

Lascia un commento

\