240 views

Eleganza a 360°

Sharing is caring!

Vestiamoci di consapevolezza! Non possiamo più ignorare le ripercussioni sociali che ha il nostro abbigliamento, la moda alla portata di tutti crea nuove forme di sfruttamento e di inquinamento.

Finalmente un negozio dove si può iniziare ad indossare sulla nostra pelle un prodotto sano e alla moda…

Oggi, come dice Caterina Garaboni la moda può esistere anche senza inquinare la nostra terra. Grazie Caterina per il tuo esempio e testimonianza che riporto qui sotto.

Cristina

Per altre info clicca sulla locandina

“Buongiorno,
con la presente mi permetto di inviarvi la mia presentazione di un nuovo negozio d’abbigliamento eco-sostenibile a Treviso.

L’industria dell’ abbigliamento viene spesso menzionato come la seconda più inquinante per il nostro ecosistema e le multinazionali della moda low-cost hanno creato una nuova forma di schiavitù nei stabilimenti di produzione situati nei paesi di basso costo della mano d’opera.

Questi temi sono veramente importanti perché fanno parte di una nuova consapevolezza che si sta per fortuna svegliando tra i consumatori e che è l’unica via possibile per migliorare il mondo.

Per dare l’ alternativa di una vita sana per noi e per la natura anche nella scelta dell’abbigliamento ho deciso di aprire un negozio di moda eco-sostenibile ed etica che tra altro vuole anche dare valore al vero “Made in Italy” della moda.

Il negozio è unico a Treviso e provincia per la composizione dell’ assortimento:

pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:

Abbigliamento Uomo / Donna: Vendo la mia linea artigianale PuroAmore (ho il mio atelier all’interno del negozio) insieme a capi di altri marchi eco-sostenibili Made in Italy ed anche “Fair Trade” (prodotti in cooperative di paesi poveri ma certificati per la dignità e la sicurezza dei lavoratori)

Intimo Uomo/Donna:
La pelle è l’organo con la più grande superficie del nostro corpo e tutte le sostanze chimiche (come residui di pesticidi e metalli pesanti) contenute nei tessuti che indossiamo, vengono assorbite attraverso di essa. Questa è, tra l’altro, una delle spiegazioni alle tante forme di allergie presenti che l’intimo naturale, biologico e certificato, aiuta a prevenire e migliorare.

Accessori:
Rigorosamente Made in Italy, fatti da artigiani d’eccellenza del nostro bellissimo paese. Anche in questo caso una selezione senza compromessi: “eco-sostenibile” e “cruelty free” (se di provenienza animale, come pelle o lana), ma anche “vegan”.

Tessuti a metro:
Eco-sostenibili e certificati per dare spazio alla vostra creatività ed il fai da te, rispettando la nostra Madre Terra.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, promozioni e articoli seguite la pagina FB “PuroAmore” o “puroamore_treviso” su Instagram.

Meglio ancora se venite a trovarmi!

…….

PuroAmore – Eco Moda Etica
Viale 4 Novembre, 61
Treviso
Cordiali saluti,
Caterina Garaboni
335 678 57 50

Caterina Garaboni”

Pubblicità:

Una risposta

  1. Nicola Rizzo ha detto:

    Sarebbe bello condividere quella meravigliosa sensazione che sprigiona una emozione. Importante far sapere di averla vissuta nel leggere un libro che arriva dritto al cuore o nel vedere l’abbraccio tenero di un bambino..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\