Da oggi i bambini saranno ammessi all’asilo solo se vaccinati. Oppure…

Sharing is caring!

✍?✍?Da oggi i bambini saranno ammessi all’asilo solo se vaccinati. Oppure…✍?✍? Articolo di Roberta Rebella✍?✍?Bertonico✍?✍?

In merito all’obbligo vaccinale si è a lungo dibattuto e sicuramente i genitori che decidono di optare per la non vaccinazione dei piccoli aderiscono alle diverse associazioni attive in questo senso.

Esiste tuttavia la possibilità di agire autonomamente e nella legalità attraverso le indicazioni che si trovano su MEDNAT.Org, il portale sulle Medicine Naturali.

Nel sito si trovano tutte le indicazioni per produrre documenti che attestino la volontà individuale di non vaccinare , con diverse tesi a corredo di tale scelta.

Il consulente del portale Mednat.org , Jean Paul Vanoli,  illustra  l’iter burocratico:

“Ecco come proteggere legalmente voi stessi ed i vs figli dai vaccini !
Solo con questi documenti legali, senza nessun legale !
http://www.mednat.org/vaccini/lettera_asl.htm
Le lettere/notifiche da inviare via PEC o R/R sono nella pagina, indicate con evidenziatore giallo.
La DIFFIDA comprende la negazione del consenso per qualsiasi trattamento sanitario: vaccinazioni, profilassi ecc.

Sono stati anche introdotti gli articoli di legge italiana per obbligare gli enti scolastici di qualsiasi ordine e grado che si rifiutano di iscrivere e far frequentare I vs figli nei luoghi scolastici e non, ove volete immetterli !
Vi e anche la bozza di un provvedimento d’urgenza da presentare in Tribunale per obbligarli a fare cio che volete per i vs figli.”

…continua su blogcq24.org

Pubblicità:
Pubblicità:

Lascia un commento

\