La sovra giurisdizione dell’homo vivo IAM de La Nazione
La sovra giurisdizione dell’homo vivo IAM de La Nazione
L’homo vivo IAM de La Nazione (homo = donna + uomo), è l’uomo o la donna in carne ossa e sangue, consapevole di far parte del trust naturale (spirito, anima, mente_corpo) e di dover vivere rispettando le leggi naturali.
Cosa significa questo?
Significa che l’homo vivo IAM de La Nazione, è consapevole di essere opera del primo creatore; il primo creatore gli ha dato un corpo, un’anima e la terra come luogo dove poter vivere.
Non sono gli Stati, non è l’Italia ad avermi dato la vita, e ad aver scelto in che parte del mondo farmi nascere!
Quindi tutti gli uomini e le donne presenti qui sulla terra gaia, fino a prova contraria, appartengono in primis al trust naturale e devono in primis rispettare le leggi naturali, per il semplice fatto che sono decisioni del nostro primo creatore, di chi ci ha donato la vita; non sono condizioni decise, volute o create dall’uomo.
Poi l’uomo è libero di organizzarsi, per meglio vivere, creando trust artificiali. Gli Stati, le leggi; …l’Italia, la sua costituzione e le sue leggi, sono questo, creazioni artificiali dell’uomo.
Ogni homo vivo, nasce libero
Ogni homo vivo nasce libero, e deve essere libero di poter scegliere se aderire a questi progetti, …o se rimanervi. Non può essere obbligato a farne parte fin dalla sua nascita, peraltro senza nemmeno esserne consapevole.
Dato che chi ha creato questi trust e le leggi artificiali sono consapevoli di tutto questo, avendolo imposto di nascosto, senza la corretta informazione e senza permettere una scelta consapevole, non hanno agito direttamente sull’homo vivo, ma hanno utilizzato un trucco.
Senza spiegarci nulla, hanno costruito delle “figure finte“, chiamate finzioni giuridiche, o persone fisiche, o persone giuriche; dei “contenitori artificiali” distinguibili dal codice fiscale e dalla forma di scrittura del nome e cognome, normalmente scritto con le iniziali maiuscole, oppure tutto in maiuscolo, o altre similitudini.
Invece il nome e cognome dell’homo vivo in carne ed ossa, si scrive tutto in minuscolo… sono stati molto bravi a inculcarci che non si deve mai scrivere il proprio nome e cognome in minuscolo!
Infine ogni homo vivo è stato inconsapevolmente “ingabbiato” in questi contenitori; ingabbiati nella persona fisica o giuridica.
Senza farci comprendere nulla, ci hanno per secoli e secoli costretti ad accettare tutta una serie di diritti e doveri, che vengono applicati non all’homo vivo, ma a questo “contenitore“, …e che noi homini vivi, senza esserne consapevoli, li accettiamo per mezzo del consenso e della nostra firma. Persino quando finisci in prigione, …prima di entrarvi, firmi.
Ecco perchè nel 2012, OPPT1776 ha pignorato e precluso tutti gli Stati e le loro istituzioni; perchè con queste azioni, hanno di fatto reso tutti gli uomini e le donne schiavi di un sistema (articolo: 15 ottobre 2021 Io Sono Noi è La Nazione emette la Notifica ed Evidenza di Disonore alla Italy Repvbblic OF).
Le leggi e disposizioni artificiali si possono applicare solo alle persone fisiche
Non va mai dimenticato che tutte queste leggi, disposizioni ecc., possono essere applicate solo alle persone fisiche o giuridiche, …quindi quando un Facente Funzione di qualsiasu Stato (esempio un carabiniere) agisce su un homo vivo de La Nazione (che non è nè persona, nè persona fisica o giuridica), risponde direttamente al trust naturale e alla legge naturale, …e spesso, inconsapevolmente, commette atti di tirannia verso l’homo vivo.
Ecco perchè tutti i Facenti Funzione, nei loro manuali, comprendono che le leggi, le creazioni dello Stato, ecc. ecc., possono essere applicate solo su persona fisica o giuridica.
Ed ecco pechè l’homo vivo de La Nazione, è in sovra giurisdizione a qualsiasi legge o trust creato dall’uomo: perchè anche i Facenti Funzione rispondono in primis al trust naturale e alle leggi naturali, …e prima di lasciare questa terra, dovranno rispondere al primo creatore anche per come hanno utilizzato e applicato le proprie Funzioni e leggi dello Stato. A questo, nessuno può sfuggire.
L’uomo non può creare delle leggi più potenti della legge naturale, …la legge disposta dal nostro primo creatore è e rimane la legge più potente di tutte, quindi la legge naturale, è in sovra giurisdizione a tutte le leggi.
La lagge naturale, mai prenderla sotto piede
Ma attenzione, perchè la legge naturale impone a tutti gli homini di agire sempre con amore, equilibrio, rispetto; la legge naturale permette tutto, ma anche toglie tutto; …quindi l’homo è chiamato ad agire con amore, rispettando tutti gli homini che lo circondano, …rispettando la natura e tutto il creato che vive sulla terra; in cambio, la terra offre a tutti gli homini la possibilità di poter vivere bene, in salute, armonia, equilibrio; donando gratuitamente tutto il necessario e offrendo a tutti pari opportunità.
…prossimi articoli:
– L’homo vivo IAM de La Nazione e il ripristino della libertà
– L’homo vivo IAM de La Nazione e il ripristino della gratuità
Tutti gli articoli della sezione OPPT 1776 – La Nazione: clicca QUI
Commenti recenti