La sovra giurisdizione dell’homo vivo IAM de La Nazione

La sovra giurisdizione dell'homo vivo IAM de La Nazione

Sharing is caring!

La sovra giurisdizione dell’homo vivo IAM de La Nazione

L’homo vivo IAM de La Nazione (homo = donna + uomo), è l’uomo o la donna in carne ossa e sangue, consapevole di far parte del trust naturale (spirito, anima, mente_corpo) e di dover vivere rispettando le leggi naturali.

 

Cosa significa questo?

Significa che l’homo vivo IAM de La Nazione, è consapevole di essere opera del primo creatore; il primo creatore gli ha dato un corpo, un’anima e la terra come luogo dove poter vivere.
Non sono gli Stati, non è l’Italia ad avermi dato la vita, e ad aver scelto in che parte del mondo farmi nascere!

Quindi tutti gli uomini e le donne presenti qui sulla terra gaia, fino a prova contraria, appartengono in primis al trust naturale e devono in primis rispettare le leggi naturali, per il semplice fatto che sono decisioni del nostro primo creatore, di chi ci ha donato la vita; non sono condizioni decise, volute o create dall’uomo.

Poi l’uomo è libero di organizzarsi, per meglio vivere, creando trust artificiali. Gli Stati, le leggi; …l’Italia, la sua costituzione e le sue leggi, sono questo, creazioni artificiali dell’uomo.

 

Ogni homo vivo, nasce libero

Ogni homo vivo nasce libero, e deve essere libero di poter scegliere se aderire a questi progetti, …o se rimanervi. Non può essere obbligato a farne parte fin dalla sua nascita, peraltro senza nemmeno esserne consapevole.

Dato che chi ha creato questi trust e le leggi artificiali sono consapevoli di tutto questo, avendolo imposto di nascosto, senza la corretta informazione e senza permettere una scelta consapevole, non hanno agito direttamente sull’homo vivo, ma hanno utilizzato un trucco.
Senza spiegarci nulla, hanno costruito delle “figure finte“, chiamate finzioni giuridiche, o persone fisiche, o persone giuriche; dei “contenitori artificiali” distinguibili dal codice fiscale e dalla forma di scrittura del nome e cognome, normalmente scritto con le iniziali maiuscole, oppure tutto in maiuscolo, o altre similitudini.

Invece il nome e cognome dell’homo vivo in carne ed ossa, si scrive tutto in minuscolo… sono stati molto bravi a inculcarci che non si deve mai scrivere il proprio nome e cognome in minuscolo!

Infine ogni homo vivo è stato inconsapevolmente “ingabbiato” in questi contenitori; ingabbiati nella persona fisica o giuridica.

Senza farci comprendere nulla, ci hanno per secoli e secoli costretti ad accettare tutta una serie di diritti e doveri, che vengono applicati non all’homo vivo, ma a questo “contenitore“, …e che noi homini vivi, senza esserne consapevoli, li accettiamo per mezzo del consenso e della nostra firma. Persino quando finisci in prigione, …prima di entrarvi, firmi.

Ecco perchè nel 2012, OPPT1776 ha pignorato e precluso tutti gli Stati e le loro istituzioni; perchè con queste azioni, hanno di fatto reso tutti gli uomini e le donne schiavi di un sistema (articolo: 15 ottobre 2021 Io Sono Noi è La Nazione emette la Notifica ed Evidenza di Disonore alla Italy Repvbblic OF).

 

Le leggi e disposizioni artificiali si possono applicare solo alle persone fisiche

Non va mai dimenticato che tutte queste leggi, disposizioni ecc., possono essere applicate solo alle persone fisiche o giuridiche, …quindi quando un Facente Funzione di qualsiasu Stato (esempio un carabiniere) agisce su un homo vivo de La Nazione (che non è nè persona, nè persona fisica o giuridica), risponde direttamente al trust naturale e alla legge naturale, …e spesso, inconsapevolmente, commette atti di tirannia verso l’homo vivo.
Ecco perchè tutti i Facenti Funzione, nei loro manuali, comprendono che le leggi, le creazioni dello Stato, ecc. ecc., possono essere applicate solo su persona fisica o giuridica.

Ed ecco pechè l’homo vivo de La Nazione, è in sovra giurisdizione a qualsiasi legge o trust creato dall’uomo: perchè anche i Facenti Funzione rispondono in primis al trust naturale e alle leggi naturali, …e prima di lasciare questa terra, dovranno rispondere al primo creatore anche per come hanno utilizzato e applicato le proprie Funzioni e leggi dello Stato. A questo, nessuno può sfuggire.
L’uomo non può creare delle leggi più potenti della legge naturale, …la legge disposta dal nostro primo creatore è e rimane la legge più potente di tutte, quindi la legge naturale, è in sovra giurisdizione a tutte le leggi.

 

La lagge naturale, mai prenderla sotto piede

Ma attenzione, perchè la legge naturale impone a tutti gli homini di agire sempre con amore, equilibrio, rispetto; la legge naturale permette tutto, ma anche toglie tutto; …quindi l’homo è chiamato ad agire con amore, rispettando tutti gli homini che lo circondano, …rispettando la natura e tutto il creato che vive sulla terra; in cambio, la terra offre a tutti gli homini la possibilità di poter vivere bene, in salute, armonia, equilibrio; donando gratuitamente tutto il necessario e offrendo a tutti pari opportunità.

 

…prossimi articoli:

– L’homo vivo IAM de La Nazione e il ripristino della libertà
– L’homo vivo IAM de La Nazione e il ripristino della gratuità

 

Tutti gli articoli della sezione OPPT 1776 – La Nazione: clicca QUI

Pubblicità:
Pubblicità:
\