Risveglio in quinta dimensione

Sharing is caring!

Forse è la prima volta che senti parlare di terza, quarta e quinta dimensione o forse no.

Ti sei mai chiesto cosa vuol dire risveglio delle coscienze?  Vuol dire prendere consapevolezza di essere in un determinato stato di coscienza.

Ma di quale coscienza stiamo parlando?

Stiamo vivendo nel periodo della rivelazione, come tanti avranno certamente notato.
La parola rivelazione è anche il nome dato all’ultimo libro della bibbia che in italiano viene tradotto con il nome apocalisse.
A tante persone questa parola preoccupa un po’ perché viene facilmente associata a qualcosa di negativo, di disastroso, la fine di qualcosa che non è di certo la fine del mondo, come qualcuno ha fatto credere, incutendo timore e indirizzando ad una religiosa obbedienza.
Tranquilli, non è così, anche se in realtà è la fine di qualcosa.

Sta per succedere quello di cui si è parlato e atteso da migliaia di anni

Prima di ricostruire tutto è necessario che sia distrutto il vecchio, quindi a brevissimo assisteremo alla caduta della cabala, alla fine dell’oscurità, alla fine della matrix, del Deep state, di coloro che hanno tenuto le mani in pasta (diciamo così) in ogni settore e ruolo di comando sulla terra, del lupo travestito da agnello che ha ingannato fino ad oggi l’umanità. Insomma la fine di tutto ciò che appartiene al male.
Entro quest’anno la terra sarà completamente ripulita. Il lavoro di pulizia è già in corso anche se i media (che a brevissimo verranno sostituiti con altri canali veritieri) tv e giornali non stanno dicendo ancora nulla.

Una nuova terra sta per sorgere

Una terra dove non esiste il male.
Immagino che qualcuno faccia fatica a crederci ma non importa.  Non voglio convincerti.
Il mio compito è quello di informarti, farti risvegliare (se vuoi) e farti riflettere.
Se non vuoi adesso prenderai coscienza in un secondo momento ed è giusto così.
Ci sarà un grande risveglio di massa nel mese di giugno perché tantissime cose molto evidenti saranno manifeste.
Detto questo mi riallaccio al discorso iniziale.

Qual è la differenza tra terza, quarta e quinta dimensione?

La terza dimensione è quella che conosciamo, dove abbiamo vissuto fino a questo momento, la più bassa, dove hanno regnato malattie, guerre, odio, invidia, egoismo, cattiveria, strafottenza, cupidigia, ira, superbia e ogni sorta di azioni, sentimenti e pensieri negativi.

La quarta dimensione è invece una sorta di corridoio, un passaggio alla quinta.
È la dimensione dove si acquisisce consapevolezza, dove ci si risveglia e si inizia a guardare il mondo da una prospettiva diversa, più ampia. Come quando ci si risveglia da un lungo sonno e guardandoci intorno, con stupore, ci rendiamo conto che tutto è diverso da come lo avevamo immaginato. Si immaginato, perché è la mente che crea ogni condizione e spesso è proprio la mente a mentirci.

La quinta dimensione è lo stato di coscienza che acquisisci dopo aver raggiunto un risveglio e quindi hai acquisito consapevolezza. La consapevolezza di essere un essere divino, di essere co-creatore e un tutt’uno  con l’universo. Sei quindi diventato più rispettoso, innanzitutto di te stesso, del tuo prossimo e di ogni cosa che fa parte della tua esistenza.
Questa è la dimensione, dove ti sei elevato, hai eliminato tutto ciò che appartiene alla terza dimensione e ti permette di vedere la nuova terra, dove regna l’Amore assoluto, dove si vivi in una condizione di salute perfetta, dove nessuna malattia può resistere perché verrebbe distrutta immediatamente.
Se io adesso sono in Amore, ho compassione, riesco a perdonare, nulla di negativo può attaccarmi e sono in quinta dimensione, Capito?
Ricordo che queste dimensioni (che in realtà sono molte di più) non sono un luogo ma uno stato di coscienza.

A breve verrà attivato su tutta la terra il nuovo sistema monetario satellitare QFS ovvero il sistema Quantum Financial System.

Se vuoi, di seguito ti consiglio alcuni canali dove puoi attingere e approfondire maggiormente.

lanuovaumanita.net/operazione-liberta-della-terra,-nuovo-sistema-monetario-satellitare-qfs..html

La fine dell’Occidente (per come lo conosciamo)

Nesara e Gesara

Canali youtube:

Rita Zeppa/New Generation Gold

Il grande risveglio

Più Consapevolezza

Testo di Anna Catania – Email annacatania@gmail.com

Pubblicità:
Pubblicità:
\