Chi è l’IAM in italiano l’IO SONO?

Sharing is caring!

Chi è l’IAM, in italiano l’IO SONO?

L’IAM o IO SONO è l’homo (uomo o donna) ritornato consapevole che qualcuno gli ha dato una vita e un luogo dove vivere: la terra, gaia.

Non esiste nessun homo naturale che si trovi qui su gaia, …che sia stato creato da qualche stato, …e non esiste alcun stato che dopo averlo creato, …gli abbia scelto e disposto un luogo dove vivere. Tutto questo è stato deciso da qualcun’ altro.

L’IAM, ritornato consapevole di questo, si è anche reso conto di avere un corpo e un’anima, …e che dentro si se, vive un’immensa energia guidata dall’amore.
È diventato consapevole che la terra offre tutto gratuitamente.

Attualmente, nessuno stato è capace di creare le materie prime, l’aria, il cibo con le stesse caratteristiche di quello naturale; nessuno stato è capace di dare o vendere il tempo per permettere all’homo di rimane ospitato sulla terra.

L’IAM è diventato consapevole, che tutto questo è gratuito; materie prime, cibo, aria, tempo, …ci sono stati dati e si possono ancora avere gratuitamente.

L’homo IAM è diventato consapevole, che se si trova da solo, nella savana, …di fronte ad un leone, …non c’è alcuna legge creata dall’uomo o dagli stati, che lo possa salvare. Deve contare su se stesso, sull’energia interiore… se vuole difendersi, deve chiedere aiuto a chi lo ha creato, …oppure deve imparare a imitare Indiana Jones.

 

L’evento del 2012: OPPT 1776

Tanti dicono che non sia vero, …ma l’homo IAM sa che ci sono dei dati di fatto.

Questo documento si chiama Notifica ed evidenza di disonore, è legge ed è stato notificato a tutte le “istituzioni”: https://drive.google.com/file/d/1EPsmCTokf6aBJgxPpFvX5vAY3Lern1gJ/view?usp=sharing

 

 

Queste sono alcune delle decine di migliaia di ricevute delle PEC inviate:
https://drive.google.com/file/d/1DkjqNPejL7l4gQa5z5-WU0bHG5IrAwo-/view?usp=sharing

Questo documento è diventato legge grazie al codice internazionale UCC, perché nessuno ha potuto confutare l’Affidavit che lo ha generato; tutto quello che riporta è stato dichiarato dopo anni di studio e ricerche. Il fatto che le dichiarazioni non siano state confutare, significa che le conclusioni tratte da queste ricerche sono corrette.

 

Tutti i documenti OPPT 1776 sono reali, scaricabili e consultabili

Come indicato nello stessa  Notifica ed evidenza di disonore, in questo archivio gratuito si trovano tutti i documenti OPPT 1776: https://archive.org/details/OPPTUCCFILINGS

Se ci sono dubbi sull’attendibilità di questo archivio, gli stessi documenti possono essere scaricati a pagamento dal sito governativo:
https://countyfusion4.kofiletech.us/countyweb/loginDisplay.action?countyname=WashingtonDC

L’homo IAM è diventato consapevole che:

Gli stati e le sue funzioni, le stesse banche che alimentano il sistema economico, dal 2012 sono stati preclusi e pignorati, e operano solamente perché gli uomini e le donne, decidono di seguire ciò che impongono, dando loro il consenso.

L’homo IAM, è consapevole che momentaneamente deve convivere in un mondo “artificiale“, ossia costruito secondo uno schema dettato dagli stati e dal potere economico. …ma è anche consapevole che tutti questi poteri, non agiscono direttamente sull’uomo o la donna, ma su una loro creazione, chiamata finzione giuridica.

La finzione giuridica si riconosce per mezzo del codice fiscale, e del nome e cognome, scritti tutti in maiuscolo (NOME COGNOME, COGNOME NOME, ecc.: vedasi ad esempio sulle bollette della luce, gas, sui contratti bancari, sulla carta identità…), oppure con le iniziali maiuscole (Nome Cognome, Cognome Nome, ecc.). Nessuna istituzione, accetta il nome cognome, scritti in minuscolo.

Inoltre a quanto pare, tutti i manuali delle funzioni giuridiche (gli operatori dello stato), riportano che possono agire solo sulle finzioni giuridiche o sinonimi; non possono mai agire direttamente sull’homo in carne ed ossa, come siamo stati creati su gaia.

A pensarci bene, tutto questo è normale, perché uno stato che interviene direttamente sull’homo naturare, non è uno stato democratico, …ma uno stato tiranno. Solo un tiranno, può pensare di controllare o fare del male in modo volontario ed organizzato un homo naturale.

 

Gli homini IAM, si incontrano, …e tutti assieme, creano dei documenti

Quando gli homini IAM si incontrano, danno vita al Noi è. Periodicamente e quando necessario, gli homini IAM si incontrano per creare i documenti necessari per poter interagire in modo pacifico con gli stati e le sue funzioni, cercare di trasmettere consapevolezza, cercare tutti assieme, di ricostruire un mondo che rispetti il desiderio di chi ci ha creato: il desiderio che vive dentro l’anima di ognuno di noi; anche di chi non si è ancora riconosciuto IAM (l’homo in carne ed ossa, con un’anima, nato libero su gaia).

Quindi i documenti creati dagli IAM, si rivolgono sempre all’uomo o alla donna, anche se dipendenti dallo stato, e offrono loro la possibilità di chiudere il cerchio alle richieste dello stesso sistema o stato, in modo pacifico e definitivo. Lo stato e il sistema, hanno bisogno di giustificare per mezzo di documenti; i documenti creati dagli IAM, servono a questo.

 

Un esempio pratico

Uso del super green pass. Se mi reco in un bar, e il gestore mi chiede il green pass, noi homini IAM, siamo consapevoli che questo documento non ha alcun valore, perché lo stato e l’ente che lo ha creato, è stato precluso e pignorato dal 2012. Il valore a questo documento viene quindi dato dal gestore, che impaurito dalle minacce di una “multa“, trova conveniente dargli importanza e richiederlo.

L’homo IAM, al posto del super green pass, presenta con calma e amore, l’apposita “DNRI con l’esenzione ai vaccini”.

Parlando da anima ad anima, grazie all’amore e all’energia trasmessa, il gestore si sente tranquillo e comprende che in caso di controllo, ha in mano un documento firmato che gli toglie le sue responsabilità. Queste responsabilità le assume direttamente l’homo IAM che ha sigillato tale documento.
Ancora una volta, il valore di questo documento, viene dato dall’uomo o donna; in questo caso il gestore del bar.

La differenza è una sola; il green pass ha assunto un valore grazie alla paura; la DNRI dell’homo IAM, ha assunto valore, grazie all’amore e l’energia scambiata tra le anime. …quell’anima che ogni uomo e donna porta dentro di se.

Si possono fare mille esempi, …ci sono migliaia di testimonianze; quando due anime si parlano, puoi avere davanti a te chiunque, …un poliziotto, un carabiniere, un finanziere: sono tutti homini creati e arrivati su gaia grazie a qualcuno o qualcosa in comune, …l’IAM lo chiama il “nostro creatore“.
Gli homini possono essere più o meno prepotenti, …ma sotto sotto, tutti hanno un’anima, e i documenti creati dagli homini IAM, possono comunicare sempre in modo pacifico, con chiunque; è sufficiente scegliere quello appropriato per l’azione necessaria, e applicare sempre amore e consapevolezza.

Esistono solo rari casi dove i documenti IAM, non possono proteggerti da un uomo o una donna:

  • li usi male, senza applicare l’energia dell’amore (agisci con aggressività)
  • li usi per creare danno ad un’altra anima
  • ti trovi di fronte ad un tiranno.

 

 

Tutti gli articoli della nuova governance: clicca QUI

 

 

Pubblicità:
Pubblicità:
\