Anima libera – la mia crescita personale

Sharing is caring!

Anima libera – la mia crescita personale

mirella rizzo

 

La prima volta che ho visto un Genesa Crystal 

Tutto iniziò cinque anni fa circa, quando su internet, imbattei in un articolo, che spiegava tutte le sue caratteristiche e i vari utilizzi.
Prima di leggere però, fui colpita subito dalla sua forma, così particolare, sferica, con tutte quelle forme geometriche.

Wow! Dissi.
Fu Amore a prima vista! Sentii subito una meravigliosa sensazione e percezione che si trattava di qualcosa di veramente speciale! Lo avvertii a pelle.

Subito dopo aver letto l’articolo, che spiegava cos’era, dentro di me mi sono detta, lo voglio!
Sentii questa forte attrazione, non lo vedevo come un semplice oggetto, percepivo il suo valore energetico; la sua vibrazione mi parlava ed io, che ho da sempre sviluppato sensibilità che va oltre il “visibile”, sentivo nel mio cuore che, quella che i miei occhi stavano contemplando.

Era una scultura fantastica, che mi avrebbe cambiato la vita, avevo questa forte sensazione che tutto sarebbe migliorato, perché quando si superano i pre-concetti o pre-giudizi mentali e ci si lascia guidare dai nostri sensi “extracorporei” è come se si “vedesse” tutto chiaro e in anticipo.

…il tempo è maestro

Dopo quel giorno il mio cuore aveva continuato a desiderare questa scultura, ma qualcosa mi impediva sempre di fare il passo decisivo per acquistarla.

Le vicissitudini ostacolavano sempre questo passo e quando ho scoperto la Pentasfera, che è un’evoluzione del Genesa Crystal, in me è cresciuto ancora di più questo desiderio. …ma la vita, …continuava a farmi attendere.
Ma c’era un motivo del perché l’universo ha preso tempo nel regalarmi questa gioia.

Passa un po di tempo e “crescendo” con le mie facoltà extrasensoriali, grazie a diverse esperienze fatte in modo del tutto spontaneo, arriva il giorno in cui l’universo mi fa capire che era arrivato il momento.

Una notte, una forte intuizione, mi suggerì che dentro di me, …si celavano grandi capacità; … era arrivata l’ora di metterle in pratica.

La mia anima mi stava mettendo davanti il mio stesso potenziale, e mi fece capire che Genesa Crystal e Pentasfera, le potevo realizzare da sola. Non sapevo ancora come, non avevo la minima idea di come si facesse, ma mi sentivo guidata da una forza superiore e mi sentivo che dovevo farlo.

…la ricerca e lo studio

Così mi misi subito a cercare tutte le informazioni sul web su come si costruiscono queste sculture così “magiche”, …ma senza risultati.

Consultai anche persone amiche che già ne possedevano; cercavo ovunque qualche informazione utile per poterla realizzare. Capii subito che non sarebbe stata un’impresa facile. In modo gratuito raramente, qualcuno ti mostra come realizzare questa opera d’arte così divina. …non si parla di saper costruire o creare un semplice oggetto.

Mi resi conto che sarebbe stata una bella sfida con me stessa. Una prova da superare che mi avrebbe fatto capire i miei limiti e determinazione nel raggiungere i miei obbiettivi.

Sempre guidata dall’amore interiore e dal bisogno di manifestarlo, stavo costruendo una scultura che ha già di se per sé è un enorme potenziale, e abbinata all’energia del suo costruttore, diventa un potente strumento di amore espansivo di bene assoluto per chi ne entra in contatto.

Non vi nascondo quanto sia stato difficile, quanto lavoro e studio; ma alla fine ce l’ho fatta! Tantissima fu l’emozione e la gioia quando vidi le mie sculture davanti ai miei occhi, materializzate dalle mie mani, desiderate con tanto amore.
Ora era tutto chiaro. L’universo mi aveva donato ciò che desideravo con tanto amore, nel momento giusto e nel tempo per me maturo per poterle costruire da sola!

Gli ostacoli sono sempre costruttivi

…se avessi potuto comprarle, non avrei mai scoperto che ero in grado di costruirle da sola, e non avrei nemmeno scoperto i miei potenziali!

È una conferma che quando si desidera con tutte le forze una cosa, poi arriva; soprattutto quando i mezzi sono mossi dal sentimento e dalla sincerità d’animo, rivolti per il proprio bene, ma soprattutto al bene delle altre anime. Dopo questo bel regalo dell’universo sentivo che avevo tanta voglia e l’energia giusta per poterle costruire anche per gli altri.

Per questo sono felice e grata di poter costruire il vostro Genesa Crystal o la vostra Pentasfera e di poter contribuire al bene di una realtà che ci accomuna e fatta della stessa sostanza della creazione che ci circonda.
Se volete anche voi sperimentare l’efficacia di questi dispositivi speciali, ascoltate la vostra anima, perché ne sa più della nostra mente.

 

Per informazioni:

ilmondocheiosono.organima libera

 

Tutti gli articoli di Anima Libera: clicca QUI

Lascia un commento

\