407 views

Anima libera

Sharing is caring!

Anima libera

La vita è una continua scoperta, un continuo insegnamento, una continua sorpresa. Siamo fatti di scelte, in base a come ci vediamo e ci identifichiamo, ogni giorno scegliamo il nostro destino; ogni giorno, scegliamo chi vogliamo essere o apparire. Un corpo, una mente, un’abitudine, un’etichetta, …oppure scegliamo di essere semplicemente noi stessi.  

 

Ma chi siamo noi? Quante volte ce lo siamo chiesti in tutta la vita?

Siamo molto di più che semplici corpi materiali. Siamo essenza, energia, anima, spirito, conoscenza e beatitudine infinita.  

 

Perché si soffre?

Hai mai pensato quanto sia potente la nostra mente? …e quanto possa schiacciarci o salvarci a suo piacimento, senza averne il controllo? E allora chi è la mente? Sono io? O la mente fa parte di me, ma è distaccata da me?

È proprio così, la mente è uno strumento molto potente nelle nostre mani. È in base a come la usiamo che otteniamo i risultati positivi o negativi; e da questo dipende anche la nostra qualità della vita.

Puoi decidere se essere succube della tua mente o gestore, puoi decidere se essergli amico o nemico. Ma come tutti gli strumenti, se vuoi usarla nel modo corretto, devi imparare come si usa, essere pronto a studiare e fare tanta pratica.

Inizialmente ti sembrerà difficile perché è tutto nuovo, ma poi arriverà quel giorno in cui ti renderai conto che hai imparato a suonare questo strumento …e ti sentirai felice e soddisfatto di te. Da quel momento, tutti i tuoi sforzi verranno ripagati.  

 

Chi decide della nostra felicità?

Noi! Noi siamo gli unici creatori della nostra realtà, siamo nati liberi delle nostre azioni e tutti i giorni scegliamo se esserlo o no! Invece di rimanere servi di qualcosa o qualcuno che ci porta lontano dalla nostra evoluzione, è sufficiente diventare consapevoli che la felicità non sta al di fuori di noi e non dipende dagli altri, ma siamo già fatti di felicità; dobbiamo solo cercarla dentro di noi e affrontare i nostri limiti per acquisire la giusta consapevolezza.

Il primo strumento che ci aiuta a trovare la pace ed armonia con noi stessi e verso l’universo esterno, dunque, è la nostra mente.

Ma la mente è influenzata da innumerevoli fattori esterni, continuamente bombardata e condizionata. È difficile raggiungere questa consapevolezza, …ma non impossibile! Ci vuole tempo e tanta volontà.

 

Esiste un modo per velocizzare ciò che viene definita “Legge dell’Attrazione“?

genesa crystal

Noi siamo ciò che pensiamo e desideriamo, e attraiamo a noi ciò che trasmettiamo agli altri. Il dispositivo di Genesa Crystal e Pentasfera sono un preziosissimo aiuto; un dono dell’universo, che velocizza il processo di purificazione, armonizzazione e attrazione, in relazione a ciò che siamo e a come vibriamo con l’esterno.

Un velocissimo, potentissimo processo e lavoro che le energie, in questo caso date dalle forme geometriche sacre, svolgono un fantastico ruolo a nostro beneficio.

La Pentasfera

Chi accoglie nella propria vita questo speciale dispositivo, si accorge fin da subito quanti miglioramenti apporta, in ogni ambito dell’esistenza.

Grazie al meraviglioso scambio tra dare e ricevere, prima di tutto a sé stessi, questo dispositivo ci farà scoprire quanto è vasto il nostro Universo interiore e ci farà comprendere che è della stessa sostanza, energia, vibrazione, del mondo che ci ospita.

Ci sentiremo parte di un disegno Divino, comprenderemo che abbiamo le sue stesse qualità e che abbiamo tutti gli strumenti per vivere in pace, serenità e Amore con noi stessi e con tutte le creature che ci circondano.

 

Tutto quello che ti sembra impossibile, improvvisamente lo vedrai possibile. Acquisterai fiducia in te stesso e nelle tue capacità.

Scoprirai che qualcosa di bello sta per entrare nella tua vita. Dovrai solo riconoscerlo e lasciarlo entrare!  

 

Per informazioni:

ilmondocheiosono.org: anima libera

 

Tutti gli articoli di Anima Libera: clicca QUI

Una risposta

  1. 30/05/2021

    […] Leggi l’articolo Anima libera […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\