231 views

Community etica mercato etico il mondo che io sono

Sharing is caring!

Cos’è una community? Siamo abituati a ascoltare termini inglesi e vorrei soffermarmi sul significato italiano di questa parola:

Gruppo di utenti di Internet che si scambiano messaggi e partecipano a forum di discussione su argomenti di comune interesse.

Con parole mie è una comunità che condivide alcuni interessi e ne parla, nel caso che tratto qui è un mercato etico.

Sono in contatto con una community “ilmondocheiosono.org” che ha come argomento comune l’etica del commercio. Ha la volontà di smuovere l’economia con il reciproco aiuto per creare un circolo virtuoso; dare a tutti la possibilità di acquistare presso i piccoli negozi e aziende via telefono o chat, quindi ricevere i prodotti da economia etica del territorio a casa propria.

Sappiamo che le aziende che hanno potuto continuare, seppure in misura ridotta il loro commercio durante il lock-down, erano quelle che si erano attrezzate per l’asporto, la consegna a domicilio e gli ordini on-line o al telefono.

Con questa community che desidero presentare oggi, ogni azienda può ottenere visibilità e se lo desidera un sito di e-commerce.

Entrando nella community ilmondocheiosono.org, anche tu farai parte dell’economia etica, …e potrai da subito usufruire dei suoi vantaggi.

Nella community ilmondocheiosono.org, oltre alle aziende, anche le persone possono avere degli importanti vantaggi infatti l’impegno applicato per farla crescere, viene conteggiato in litecoin.

Grazie a questa cripto valuta, esso potrà quindi essere barattato con i servizi e prodotti offerti dalle aziende aderenti.

 

Come iscriversi:

entra nella community ilmondocheiosono.org, basta premere il bottone “Registrati” e completare tutti i campi… una volta iscritti, gli account verranno verificati, e attivati, e verrà inviata un’email con le istruzioni per aprire un portafoglio detto wallet gratuito per poter ricevere e/o pagare in litecoin.

Ci sono 3 tipi di account. Sono questi: uno personale come utente fruitore dei servizi, uno aziendale per chi desidera promuovere la propria attività attraverso pubblicità e articolo sul blog dedicato e un account per le associazioni.

Gli account personali sono gratuiti. Gli account delle associazioni ci si riserva di valutare se possono rimanere gratuiti, mentre gli account aziendali, prevedono una donazione in litecoin mensile, pari a 10€.

Questa donazione, serve per sostenere la community e dar vita all’Economia Etica, che grazie al baratto, contribuirà a creare conoscenza e consapevolezza.

Una volta iscritti, gli account possono essere liberamente cancellati.

Per maggiori informazioni, sia per le aziende, che per informazioni su come poter collaborare con la community, si può scrivere su telegram, o telefonare ai numeri Tel. +393518700513 o +393791758060

La community promuove l’Economia Etica per le aziende aderenti. Vengono promossi e diffusi attraverso i social più famosi come facebook, instagram, twitter , pinterest e telegram .

La community promuove gli iscritti anche attraverso il Blog tg 24 la comunicazione e il suo canale Youtube con articoli, audio-articoli e messaggi attraverso banner in essi contenuti.

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Monica Brunettini

Mamma, impiegata, blogger del Mondo Migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\