Nessun lockdown frena la conoscenza
lockdown, non freni l’ azione dell’ informazione….
Ho tardato un po’ a pubblicare questa piccola azione protocollata per due volte al Comune di Latina per motivi di priorità esistenziali personali ma anche l’ ultimo respiro sarà gridare: verità, conoscenza, discernimento, libertà di scelta e azione nel nome dell’ Amore per Me stesso ed il prossimo.
Me lo conferma il cuore, il mio sentire. Non mi curo degli stereotipi e pregiudizi e accuse violente ricevute da famiglia, amici, conoscenti e stessi aderenti al C.L.E.M.M. di cui sono parte. A chi mi accusa di farmi manipolare rispondo : non giudicare, se cerchi un confronto democratico, bene diversamente lasciami essere coerente con me stesso perché ci credo ed il mio sentire mi basta per agire. ” Il minestrone voglio vederlo riversato tutto sulla tavola poi le verdure le scelgo Io”.
Consapevole che, come singolo, non potrò raggiungere grossi obiettivi, agisco come il colibrì impegnato a domare un incendio.
Un’ azione epocale…..
Vi invito all’ascolto degli ZTL del Partito Valore Umano in riferimento alla situazione 5G che hanno trasformato il mio sentire in azione :
Ad oggi il mio sentire si trasforma in questa azione e vi invito ad aderire :
Bella iniziativa. Bravissimi. È tipo una lettera come abbiamo fatto contro i 5 G, ma adesso è contro l’ockdown. Che meraviglia. Grazie mille per tutti l’impegni
Grazie a Te Filomena e a tutti quelli che aderiranno e attiveranno il passaparola etico, altruistico e amorevole
Far sentire la nostra voce è prioritario e etico, lo dobbiamo a noi stessi, grazie.
Condivido pienamente Monica e invito tutti Noi e Oltre ad aderire anche come bloggers per aumentare la nostra visibilità.
Le opportunità non mancano :
– Blog TG24 la comunicazione
– Blog Mondo Migliore