Sicurezza e Libertá…
“Chi é pronto a dar via le proprie libertá fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertá né la sicurezza”
Benjamin Franklin
Di Maria Diana
La libertá é diventata una nemica…
In un momento come quello che stiamo vivendo, dove l’insicurezza e la paura prendono il sopravvento, la libertá la si vive quasi come una nemica, da allontanare perché pericolosa.
Libertá di pensiero, di parola, di azione vengono sia offuscate che messe a tacere con metodi piuttosto rigidi e anche contradditori, causando non poco caos.
La persona “semplice”, abituata a seguire le regole come la cosa piú naturale al mondo, non si chiede se quello che si sta attuando sia corretto e utile a risolvere la situazione: lo fa e basta.
La persona un po’ piú intraprendente, abituata ad usare anche il proprio pensiero, a riflettere, a interagire, in questo momento é necessario zittirla, con anche sottili minacce, ma comunque deve stare zitta e lasciare che tutto accada.
Mai come oggi si vede la grande operazione in corso dei mass-media, la loro capacitá di influire nelle menti della gente e il loro grande contributo per rendere sempre piú vicino l’obiettivo da raggiungere: il controllo delle masse a livello globale al 100%.
E’ giunto il momento della scelta…
Bene, penso proprio che sia giunto il momento dello schieramento!
Oggi non é piú possibile ragionare con la propria testa, emettere una parola che non sia consone al “mantra” di turno che bisogna recitare…oggi non é possibile agire con spirito libero e sicuro….
No, non é piú possibile!!!
Di quale spirito stiamo parlando???
Giá…di quale spirito stiamo parlando???
Bisogna far sentire la propria paura al mondo, perché cosí rientri nello schema che é stato prefissato con la copertura del Virus.
Bisogna far sentire la propria alleanza a questo schema.
Bisogna essere esattamente protagonisti di questo scenario di morte e di separazione.
Bisogna collaborare a questo gioco perverso di separazione e di contraddizione….
Siamo alle solite…
Siamo alle solite, ma la gente ha la memoria corta: Dividi Et Impera.…ed oggi lo si sta facendo alla grande!!!
Pure i droni vengono messi in circolazione per controllare ognuno di noi...Lo avete capito questo?
Siamo vigilati come persone che “potrebbero” commettere il grave reato di fare una passeggiata: siamo sotto sequestro!!!
I Droni che normalmente servono per braccare un criminale pericoloso, oggi servono per controllare OGNUNO DI NOI!!!
A me personalmente qualcosa non quadra, ma a chi trova tutto ció normale, sinceramente, o ha paura di esporsi, oppure semplicemente gli sta bene di vivere la vita futura sotto controllo di ogni suo respiro.
Quindi, di fronte a questo scenario, mi trovo d’accordo con Bejamin Franklin: che ognuno abbia ció che merita!
Se ti é piaciuto l’articolo puoi condividerne altri a questi link:
https://lbcomunicazione.org/index.php/pittricediparole/
https://lbcomunicazione.org/index.php/author/maria/
Commenti recenti