Disegna la tua Croce Rossa

Sharing is caring!

Il comitato Croce Rossa di Codogno

propone ai bambini del territorio  la partecipazione al Concorso Disegna la tua Croce Rossa. Ecco la locandina che descrive il concorso:

 

La locandina del concorso “Disegna la tua Croce Rossa”

 

Nel corso di questa  importante emergenza sanitaria,  la Croce Rossa di Codogno è stata al servizio ed al fianco dei propri  cittadini, e non solo, con grande professionalità, abnegazione ed umanità, ricevendo molti messaggi di ringraziamento e di incoraggiamento.

Come testimoniato dalle parole del presidente regionale Antonio Arosio:

“L’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) ha ricevuto più di 10 000 messaggi di ringraziamento da parte dei cittadini e vorrebbe trasmetterli al mondo del soccorso impegnato nella dura emergenza Covid-19.

La vicinanza e il calore della popolazione trasmette a tutti noi gioia e serenità in questo momento critico e colgo l’occasione per dire anch’io GRAZIE a tutto il personale Volontario e Dipendente di Croce Rossa impegnato nell’emergenza.”

 

La Croce Rossa di Codogno è diventata  una presenza sempre più tangibile ed affidabile  sul nostro territorio

Anche i cittadini  più giovani  hanno familiarizzato con  questa presenza buona, ed ora hanno la possibilità di  esprimere , tramite un disegno, la loro testimonianza ed il loro pensiero  sulla  Croce Rossa di Codogno.

i disegni dovranno essere  inviati via mail a:               codogno@cri.it

e, terminato  questo lungo  periodo di quarantena,  ci ritroveremo tutti in sede per ammirare i disegni, conoscerci e festeggiare!  Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare!

 

 

 

Roberta Rebella

 

 

Per i miei articoli: clikka qui

 

 

Pubblicità:
Pubblicità:

Lascia un commento

\