Con-Sì Interprovinciale Pavia-Lodi
Giovedì 19 scorso si è tenuta una prima riunione del CON-Sì Interprovinciale di Pavia-Lodi. La presidente Nadia Scalella, il vicepresidente Fabio Locatelli ed il Segretario Tesoriere Gualtiero Bonsignori hanno illustrato i passi compiuti fino ad ora ed i passaggi per poter aderire all’Associazione CON-Sì.
Singoli ed imprese possono presentare la propria candidatura per l’iscrizione, che sarà fatta on line attraverso una piattaforma che si aprirà il prossimo 23 dicembre, nella quale saranno disponibili lo Statuto, l’Atto costitutivo ed il regolamento chiamato Codice Etico a sostegno delle regole del Progetto Coemm
L’iter per l’iscrizione sarà semplice e si stanno predisponendo dei tutorial per offrire supporto, il consiglio è comunque quello di attendere il mese di gennaio per collaudare la completa messa a punto della piattaforma; il termine ultimo d’iscrizione è il 28 febbraio 2020, dopodiché occorrerà attendere gennaio 2021 per la tornata di iscrizioni successiva. I capitani di ogni Clemm hanno il compito di informare ogni PO e di raccogliere l’intento di adesione in forma scritta, corredata da data probante.
Tutti possono aderire, singoli ed imprese; il primo passaggio, attraverso il form online, sarà la richiesta con indicazione di mail di riferimento a cui arriverà successivamente il nulla osta a procedere con l’iscrizione ed il versamento della quota annuale, fissata in 20 euro per il 2020, di cui si dovrà dare prova allegando copia del bonifico o TRN. Ogni iscritto riceverà quindi la tessera che darà accesso a tutti i vantaggi promossi dal CON-Sì.
Le iscrizioni devono assolutamente essere fatte singolarmente, così come i bonifici che dovranno corrispondere ad ogni singola iscrizione.
L’associazione CON-Sì è un’associazione filantropica nata per offrire a tutti i propri iscritti molti vantaggi e privilegi derivanti da iniziative realizzate tramite accordi con attività commerciali e soluzioni innovative volte a risolvere i gravi problemi che attanagliano la nostra società , ambientali, energetici, alimentari etc. fino a diventare strumento di conoscenza e divulgazione del Microcredito sociale per giungere al compimento del Progetto di ingegneria economico finanziaria promosso da Coemm.
Le associazioni CON-Sì rappresentano la concretizzazione di questo esempio pilota per riportare equilibrio nel nostro Paese e nel mondo intero .
Roberta Rebella
Commenti recenti