“Chi misurerà il valore che ciascun iscritto donerà in cambio della donazione: Risponde dott. Fabrizio Azzolini”
Queste le tre domande rivolte al presidente dei Consorzi Con-Si Consorzi sicuri dr.Fabrizio Azzolini
- Innanzitutto complimenti per aver raggiunto nei tempi previsti gli obiettivi dell’istituzione dei CON-SI Regionali e Nazionale. Facendomi, credo, portavoce di tutti gli iscritti a questa associazione consortile, presenti e futuri, e dato che si è detto che il microcredito sociale sarà una sorta di “donazione in cambio di valore”, vorrei chiederle:
” Chi sarà preposto a misurare il valore che ciascun iscritto donerà in cambio della donazione?”
- Ci sembra di aver capito che il consorzio sia inteso anche come un’associazione di persone che operano con “libertà di ingegno per il mutuo soccorso e aiuto reciproco sociale”. Questo sarebbe molto bello, ma è corretta questa interpretazione.
- Data la sua grande esperienza in campo sociale economico e finanziario, se la sente di fare per noi una previsione tempistica sull’erogazione del microcredito sociale?
La risposta è in questo Video-Intervista rilasciata gentilmente da Fabrizio Azzolini
durante l’evento “Equilibrio tra Impresa e Sociale” il 14 dicembre 2019.
Buona visione
Intervista davvero a tema dell’evento!
Il dottor Azzolini, restando fedele alla sua chiarezza ed altissima umanità, ormai note a tutti noi dei Clemm, fa chiarezza su punti importantissimi del MCS!
Io e i miei fratelli abbiamo già parlato con i Servizi Sociali, del Comune in cui abitiamo, per mettere parte del nostro tempo a disposizione di chi è nel bisogno (fare loro la spesa, accompagnarli dal medico, alle visite in ospedale, fare loro compagnia dimostrando loro amore e interesse, fare visite ai ricoverati in ospedale ecc. ecc) ottendo il plauso e l’approvazione dell’assistente sociale!
Non Possiamo E Non Vogliamo Dimenticare Cosa Significa Essere Soli Quando si Hanno Problemi Seri, Soprattutto Di Salute!
complimenti, bravi
Buon giorno sono una po volevo sapere se e quando bisogna iscriversi al consonzio
Entro il 29 Febbraio 2010 https://con-si.it/questo il link ma dovrebbe chiedere al suo referente.
L amore per il prossimo sarà la realizzazione del nostro progetto ama il prossimo tuo come te stesso e poi si realizzerà il punto migliore ….