2.392 views

“Chi misurerà il valore che ciascun iscritto donerà in cambio della donazione: Risponde dott. Fabrizio Azzolini”

Sharing is caring!

Queste le tre domande rivolte al presidente dei Consorzi Con-Si Consorzi sicuri dr.Fabrizio Azzolini

  • Innanzitutto complimenti per aver raggiunto nei tempi previsti gli obiettivi dell’istituzione dei CON-SI Regionali e Nazionale. Facendomi, credo, portavoce di tutti gli iscritti a questa associazione consortile, presenti e futuri, e dato che si è detto che il microcredito sociale sarà una sorta di “donazione in cambio di valore”, vorrei chiederle:

Chi sarà preposto a misurare il valore che ciascun iscritto donerà in cambio della donazione?”

pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:
  • Ci sembra di aver capito che il consorzio sia inteso anche come un’associazione di persone che operano con “libertà di ingegno per il mutuo soccorso e aiuto reciproco sociale”. Questo sarebbe molto bello, ma è corretta questa interpretazione.
  • Data la sua grande esperienza in campo sociale economico e finanziario, se la sente di fare per noi una previsione tempistica sull’erogazione del microcredito sociale?

La risposta è in questo Video-Intervista rilasciata gentilmente da Fabrizio Azzolini

durante l’evento “Equilibrio tra Impresa e Sociale”  il 14 dicembre 2019.

Buona visione

Pubblicità:

Andrea Cimenti

Competenze: 64anni/Teoriche e pratiche di registrazioni video-audio con una Sony 4k FDR-ax100e. L’hardware adatto all’esigenza: Mac pro Os X Sierra v.10.15.1. Coordino in autonomia le fasi di programmazione, regia, scrittura, sceneggiatura e come editing in titoli, musica, effetti sino alla post-produzione adeguata, operando con l’Apple Final Cut Pro X v.10.4.4. Esperienze sul campo: Matrimoni, Conferenze, Interviste, Cortometraggi, Spot Pubblicitari, Concerti d’orchestra e Coreografie di Danza nei migliori Teatri Vicentini.Ho prodotto ”video sensibili” su tematiche attuali di Sanità pubblica come sulla Sensibilità chimica multipla/ Fibromialgia/ Elettrosensibilità ed altri per Scuole, come sul “Bullismo” ed altri sulla “Teoria del Gender”. Riconoscimenti professionali: La collaborazione nella produzione di un piccolo video nel film “Italy in a day” diretto dal premio Oscar-Gabriele Salvatores e certificazioni di vario genere.

4 Risposte

  1. Gianfranco Ferrero ha detto:

    Intervista davvero a tema dell’evento!
    Il dottor Azzolini, restando fedele alla sua chiarezza ed altissima umanità, ormai note a tutti noi dei Clemm, fa chiarezza su punti importantissimi del MCS!
    Io e i miei fratelli abbiamo già parlato con i Servizi Sociali, del Comune in cui abitiamo, per mettere parte del nostro tempo a disposizione di chi è nel bisogno (fare loro la spesa, accompagnarli dal medico, alle visite in ospedale, fare loro compagnia dimostrando loro amore e interesse, fare visite ai ricoverati in ospedale ecc. ecc) ottendo il plauso e l’approvazione dell’assistente sociale!
    Non Possiamo E Non Vogliamo Dimenticare Cosa Significa Essere Soli Quando si Hanno Problemi Seri, Soprattutto Di Salute!

  2. Irene ha detto:

    Buon giorno sono una po volevo sapere se e quando bisogna iscriversi al consonzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\