1.607 views

Un canto e ballo speciale dalla Classe V A Scuola Primaria Cossato in Provincia di BIELLA

Un canto e ballo speciale dalla Classe V A

Sharing is caring!

✍✍Un canto e ballo speciale dalla Classe V A Scuola Primaria Cossato in Provincia di BIELLA✍✍ Supervisore Cristina Berti ✍✍

Un canto e ballo speciale dalla Classe V A Scuola Primaria Cossato in Provincia di BIELLA

Un Progetto nato per caso con una semplice domanda “ Cosa ti aspetti dal Natale”. 

Una scuola speciale ha risposto al nostro appello la “V A SCUOLA PRIMARIA COSSATO CAPOLUOGO  in Provincia di BIELLA “

 

Ricordatevi sempre una cosa Voi siete i Guerrieri di Luce di questo terra che diventerà Mondo Migliore…

Buon Natale a tutti i bimbi, insegnanti e genitori di questa meravigliosa scuola,

dallo Staff CFP Blogger e Cristina

 

 

Articolo di Stefania Guelpa e Stefano Franciosi

Un Sentito Ringraziamento alle Gentilissime INSEGNANTI ROSALIA FERLITA E COLLEGHE/I della CLASSE V A SCUOLA PRIMARIA COSSATO CAPOLUOGO  in Provincia di BIELLA, e a TUTTI i Meravigliosi BIMBI e BIMBE della CLASSE, per aver Donato il loro Prezioso Contributo Partecipando Attivamente al Progetto Ideato da BLOG TG 24 La Comunicazione in collaborazione con il CFP Blogger, Silvia Fasulo e Maura Luperto che chiedeva appunto  agli Insegnanti, Operatori Scolastici, Genitori, di poter Rivolgere una domanda agli Studenti di Tutte le età circa il “Cosa si aspettavano dal Natale per un Mondo Migliore”…

Abbiamo intitolato il tutto così:  

“CREIAMO INSIEME” ,

è stata un’Esperienza di Collaborazione esterna STUPENDA, Grazie di Cuore a Tutti.

 

Dovete sapere che è una Scuola Speciale dove si attua il Bilinguismo ( Lingua Italiana – Lingua Italiana dei segni), in cui abbiamo conosciuto anche un Bambino Sordo Carinissimo, di nome GIOVANNI, che ci ha anche raccontato con molto Entusiasmo la sua Passione per i Dinosauri.

 

<<È stato Bello Conoscervi Tutti ed è stato ancora più Bello ed Emozionante poter Assistere, qualche settimana fa, in Assoluta Anteprima dal Vivo, al Bellissimo Contributo svolto in Esclusiva per noi, in Lingua dei Segni, sulle note della Canzone “GUERRIERO” di MARCO MENGONI. Non vediamo l’ora di poter vedere anche il video da Voi Creato.>>

 

pubblicità:
.

.
.

.
pubblicità:
.

.
.

.
pubblicità:
.

.
.

.
pubblicità:
.

.
.

.
pubblicità:
.

.
.

.
pubblicità:
.

.
.

.

Siamo molto Felici anche di questa Scelta di Canzone, che abbiamo inoltre scoperto a Sorpresa il giorno del nostro Incontro fisico, poiché inizialmente, ci hanno Gentilmente informato, ne era stata scelta un’altra. Un Bellissimo Testo quindi questo, molto molto Simbolico, in cui ci viene ricordato che Ognuno, anche nella vita, deve essere un Guerriero di Luce.

La cosa ci ha inoltre Sorpreso Tantissimo poiché è una canzone con un testo che Sentiamo Particolarmente poiché Rispecchia anche tanto l’Amore e la Passione che abbiamo noi per il Progetto COEMM, sempre nel Cuore e nell’Anima.

Incredibile è che ci stiamo proprio occupando di un Comparto di IPOVISIONE ED IPOACUSIA e, per Tutto ciò sopra descritto, non potevamo avere Sorpresa più Bella.
Grazie di Cuore quindi per questa Meravigliosa Esperienza che abbiamo avuto la possibilità di Vivere Insieme.

Dovremo Imparare Tanto dai Bimbi, Cuori Puri ed Anime Luminose.
È stato Bellissimo il Messaggio che hanno voluto portare, e quindi non l’Uno che si adatta alla Società ma la Società che si Adatta all’Uno; la Forza dell’Amore ma anche della Grinta e della Determinazione se serve, come Tanti Piccoli “Messaggeri Celesti”, “Angeli Terreni” Sempre Pronti a dare una Mano quando serve, Sostenendosi ed Aiutandosi a Vicenda.

Carissimi Bimbi, un Mondo Migliore parte proprio da Voi, per essere un domani Adulti Centrati e Consapevoli. E Ricordate Sempre la Forza del Cuore che può fare Miracoli.

Augurandovi un Bellissimo e Caloroso BUON NATALE e Tantissime Cose Belle per il Cuore.

Buona Visione a Tutti, Grazie a MAURA LUPERTO, da cui è Giunto a Tutti l’Invito di Collaborazione, Grazie MAURIZIO SARLO, Grazie CRISTINA BERTI e Grazie STEFANO C.ARGNELUTTI.

 

 

 

Tutti gli articoli di Cristina Berti; clicca QUI

 

 

 

3 Risposte

  1. Agostina ha detto:

    Sono felicissima di questa già presente. È futura generazione grazie per un Mondo Migliore

  2. Lidia Ferrero ha detto:

    Grazie all’impegno di persone che credono realmente in un Mondo Migliore e la purezza, il candore dei bambini è stato possibile realizzare questo bellissimo incontro e video!
    Mi associo agli auguri di un buon Natale e agli auguri di tantissime belle cose, di vero cuore, a tutti!

  3. Luciano ha detto:

    Bellissima iniziativa coinvolgendo i bimbi di una scuola, w il mondo migliore e buon natale a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\