Ambiente i giovani scendono in piazza.
Ambiente i giovani scendono in piazza. Articolo di Roberta RebellaBertonico
La Parola a Maurizio Sarlo:
La Terra ha sete di saggia Giustizia!
(… dal libretto di MauS )
Oggi , molti Giovani (la maiuscola è d’obbligo) del Mondo sono scesi in piazza per chiedere il rispetto e l’innovazione etica delle politiche legate al rispetto del clima e dell’ambiente.La Terra, quasi ovunque, è terribilmente malata.
La malattia più grave, però, a mio avviso, è quella legata all’assoluta ignoranza della maggioranza dei Popoli sulle VERE CAUSE che generano scompensi a tutti.
Pesticidi somministrati a tutti i terreni, con l’idea che una loro minima tolleranza non incida negativamente sui prodotti che gli agricoltori produrranno. I nostri scienziati hanno dimostrato l’esatto contrario!
“Scie di condensa” in cielo, ad ogni previsione di peggioramento climatico, rilasciate da aerei che si differenziano da tutti gli altri, proprio per emanare “scie” che durano ore e ore e si distribuiscono nel cielo creando una specie di coltre nuvolosa: cosa si nasconde dietro tale “coltre nuvolosa”? Perché si mette un segreto di Stato sulle “scie di condensa”? Perché il “comico del grillo”, che oggi è al Governo con i suoi yes man, sorride e irride a chi lancia moniti sulle “scie chimiche”?
Commenti recenti