146 views

Ambiente i giovani scendono in piazza.

  • Ambiente i giovani scendono in piazza
    Ambiente i giovani scendono in piazza.

Sharing is caring!

✍?✍? Ambiente i giovani scendono in piazza. ✍?✍? Articolo di Roberta Rebella✍?✍?Bertonico✍?✍?

La Parola a Maurizio Sarlo:

Il clima ha sete di giustizia!
La Terra ha sete di saggia Giustizia!
(… dal libretto di MauS 😉)
Domani saremo a Bressanvido (VI) con il dott Luigi Montano.
Oggi , molti Giovani (la maiuscola è d’obbligo) del Mondo sono scesi in piazza per chiedere il rispetto e l’innovazione etica delle politiche legate al rispetto del clima e dell’ambiente.La Terra, quasi ovunque, è terribilmente malata.

La malattia più grave, però, a mio avviso, è quella legata all’assoluta ignoranza della maggioranza dei Popoli sulle VERE CAUSE che generano scompensi a tutti.

pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:

Pesticidi somministrati a tutti i terreni, con l’idea che una loro minima tolleranza non incida negativamente sui prodotti che gli agricoltori produrranno. I nostri scienziati hanno dimostrato l’esatto contrario!

“Scie di condensa” in cielo, ad ogni previsione di peggioramento climatico, rilasciate da aerei ✈️ che si differenziano da tutti gli altri, proprio per emanare “scie” che durano ore e ore e si distribuiscono nel cielo creando una specie di coltre nuvolosa: cosa si nasconde dietro tale “coltre nuvolosa”? Perché si mette un segreto di Stato sulle “scie di condensa”? Perché il “comico del grillo”, che oggi è al Governo con i suoi yes man, sorride e irride a chi lancia moniti sulle “scie chimiche”?

…continua su blogcq24.net

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\