Ho sognato un film, …e ora è diventato realtà

Sharing is caring!

Ho sognato un film, …e ora è diventato realtà

Immagina di entrare in un film, dove la vita di tutti è immersa in un insieme di problemi; …mancanza di lavoro, soldi insufficienti per vivere, …una miriade di tasse, restrizioni causate da pandemie, minacce di vaccini…

Ad un certo punto, un’amica ti fa notare l’esistenza di un video, un video che conoscevi già, …ma che forse non ti aveva colpito nel modo corretto. Guardandolo ti ritorna alla mente l’esistenza di un particolare documento, che conoscevi da anni, …ma lo avevi dimenticato.

 

Un documento che unito all’energia dell’Anima,

della mia anima, sommata all’energia della tua anima, …come per magia riesce a fermare tutto e tutti; carabinieri, polizia, agenzia delle entrate, tamponi, vaccini, multe, debiti…

Da uomo soffocato o meglio annegato in una miriade di problemi, scorgi una nuova porta. La apri, entri, …e tutto questo senso di soffocamento scompare; scopri una nuova autostrada, …pronta a portarti a costruire un nuovo mondo!

 

Ho sognato un film, …e ora è diventato realtà – la chiave

Dopo una vita dedicata ad aiutare Anime,

che costruisci strumenti per tutti, che dedichi il tempo libero, conoscenza, ed esperienza, per vedere il sorriso di chi ti circonda, ti trovi immerso in un sogno, un sogno dove incontri l’amore di centinaia di Anime, Anime vive, Anime che trasmettono Amore, Anime capaci di comunicare, Anime capaci di aiutare, …Anime capaci di incontrarsi tutte assieme, …per creare.

 

 

 

Creare cosa?

Le disposizioni, quegli strumenti, che abbinati all’Amore trasmesso dall’Anima, sprigionano quella magia che blocca tutti i problemi. Le multe non sono più un problema, …le tasse non sono più un problema, nemmeno i tamponi, vaccini e zone rosse, arancioni o gialle lo sono!

 

Tutto cancellato, tutto scomparso!

Già, potrebbe sembrare proprio un film. Chi non sognerebbe questo film?

Eppure non è un film, è realtà, …è tutto vero!

Il video c’è, esiste, eccolo:

 

Il progetto che unisce tutte queste Anime vive, c’è, è reale, è facilmente raggiungbile attraverso questo sito: noièiosono.com

…e i documenti per fermare gli ostacoli, esistono, sono tutti gratuiti, a disposizione di tutti.
Li trovi qui, sempre nel sito noièiosono.com, nella sezione documenti.

E tra questi documenti, trovi una sezione che si chiama Nuova Governance; sono i documenti, o meglio le disposizioni che tutte le Anime Io Sono, creano, incontrandosi tutte assieme, e dando vita al Noi è. Sono le disposizioni necessarie per comunicare con il “sistema“: il governo e tutte le sue istituzioni.

E i documenti, o meglio le disposizioni create da Noi è, …funzionano; qui trovi alcune testimonianze:  lbcomunicazione.org, sezione oppt1776, new governance

 

Il mio film è diventato realtà

Presto riuscirò a realizzare il mio sogno più grande; …quello di poter rendere completamente open free e gratuiti, tutti i progetti si d’ora mantenuti in vita dai volontari che con grande amore e costanza, li hanno utilizzati, scrivendo, condividendo e coordinandoli nel tempo libero.

Sto parlando del blog che stai consultando lbcomunicazione.org (blogtg24lacomunicazione.org), della community ilmondocheiosono.org, e del motore dedicato ai biglietti da visita interattivi findcard.me

E’ con grande gioia che ti annuncio l’apertura del nuovo portale ilmondocheiosono.org, ricostruito su una nuova piattaforma; ma soprattutto con l’introduzione della nuova economia etica: ilmondocheiosono.org, economia etica cos’è

Oggi tutti e tre i portali: blog, community e motore di ricerca dedicato ai bliglietti da visita, sono protetti da proiezione Noi è.

Pubblicità:
Pubblicità:

Una risposta

  1. Radovan Bogojevic ha detto:

    Sono una goccia ANIMA che torna nel oceano infinito ogni presente Amore gioia Beatitudine semprenuova nel grembo del Padre mio

Lascia un commento

\