165 views

IO SONO…

Sharing is caring!

 

Io Sono l’Anima dentro la tua anima

Io Sono il Cuore dentro il tuo cuore

Di Maria Diana

Rifletto su questo punto molto importante e profondo….

Un punto dove molti Maestri di un certo calibro si soffermano per far comprendere chi sono….chi siamo….

Io Sono…

un concetto molto importante, e sinceramente posso semplicemente ritrovarmi ad aprire la porta all’essenza per poter ricevere il senso di questa affermazione, un’affermazione che non è per niente banale, tutt’altro: è il senso della vita!

Io sono…che cosa? 

Io sono…colui che è in perfetta stabilità, armonia, unità, centro, e molto altro….

Sembra che un concetto così sia limitato, perché concentrato in due sole parole, ma in realtà comprende gli universi, l’infinito, l’Uno precisamente.

Quando mi fermo a contemplare ciò che avviene intorno a me e dentro di me, riconosco questa realtà che è sempre presente, non si è mai allontanata da me, mi accompagna dall’eternità…

Riflettiamo insieme…io Sono…

Sono Stabilità

Sono colui che è  perfetta stabilità, e nulla può sconvolgerlo, distrarlo, usarlo, proprio perché questa stabilità è reale, mentre tutto ciò che accade intorno è finzione, condizionamento continuo costante degli incantesimi in atto.

Sono colui che è armonia…

Armonia, equilibrio perfetto, l’aspetto emotivo è pacato, rilassato, sereno…e tutto è una vera e propria meraviglia comunque. Essere armonici non significa essere spenti, tutt’altro: è una fase di perfetto equilibrio tra le emozioni e il centro, e le emozioni vengono guidate, non sono lasciate al caso, ma vengono guidate e di conseguenza vengono armonizzate.

Sono colui che è Unità…

Unità essere Uno…la realtà fondamentale e vitale della nostra esistenza, il vero stato dell’essere…

Tutto è Uno…ma nella separazione non lo si riesce a vivere… In realtà tutto è Uno, tutto è Unità, e la divisione creata dalla mente sofferente e non, crea illusioni distruttive, anche nella convinzione dell’essere giusti e consapevoli.

L’Unità non separa nulla, ma è il fulcro dell’unione degli opposti, e gli opposti quando rimangono tali comportano continue sofferenze e gioie, continua nascita e morte.

Non è in questo stato che si può raggiungere in senso dell’essere Uno..

Uscire dal meccanismo della sofferenza è fondamentale, indipendentemente dalla sua origine.

Nessuno ha più valore di un altro….se siamo Uno, siamo tutti dello stesso valore. 

Partiamo da qui, e da qui noi siamo!

Sono il Centro…

Io sono…il Centro

Io sono il centro, il centro di tutto ciò che gira intorno a me, come un sole che si trova in una posizione centrale e scalda i pianeti intorno… Come un cuore che pulsa e da la vita…

Il centro, il perno della ruota di una bicicletta, e i suoi raggi continuano a muoversi, ma lui rimane fermo, immobile, stabile appunto.

L’osservatore è il centro, dove tutto si incontra e si fonde nell’Unità universale.

La Coscienza risiede là, l’Osservatore risiede là… Essere sublime di coscienza pura e pura visione del Tutto.

Nel centro tutto è perfetto, tutto si unisce in questa grande Coscienza universale e si fonde nell’infinito in un viaggio senza limite proprio perché Io Sono…e non ho limite.

Quindi la realtà qual’è? Io Sono…semplicemente… Tutto il resto è palcoscenico.

Per altri articoli di Pittrice di parole, clicca QUI

 

 

 

 

Pubblicità:
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Diana

Ciao, sono Diana e ti dò il benvenuto come visitatore in questa pagina dove posso scambiare insieme a te idee ed esperienze che sono in continua evoluzione, in continua crescita. Questo è il mio sostanziale desiderio: condividere il proprio intuire, il proprio sentire al di là di un semplice libro, ma attraverso lo studio delle esperienze di vita e degli strumenti che sono a portata di mano di ognuno di noi, come la natura, il cielo, gli occhi di una persona, il sentire del cuore e così via.....Io li chiamo strumenti viventi. Ecco, questo è il mio sentire, questo è il mio vivere. Se ti può interessare visita questo sito: sei il/la benvenuto/a!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\