309 views

UN VERO AMICO: HM HADISON KALBI MANONORANG

Sharing is caring!

Un vero amico: HM Hadison Kalbi Manonorang

 

Carissimi,

è con immenso piacere che Vi presento HADISON KALBI MANONORANG, Amico personale, Uomo morale, leale e di grandi competenze.

Il 16 febbraio 1969, nella Provincia Centrale SULAWESI, INDONESIA, nacque HM HADISON

Soggiornò a lungo nel Mondo MERCUSUAR, nello Stato Indonesiano; e da bambino si divertì molto a giocare con il pallone ed altro.

La curiosità e l’interesse verso problematiche sociali, lo spinsero a conoscere a fondo la propria Comunità, e buona parte delle Organizzazioni Politiche.

Dopo l’ingresso all’Università di Economia e Gestione,

continuò a coltivare il proprio grande interesse: DISCIPLINA, RESPONSABILITÀ, IMPEGNO E CURA DELL’UMANITÀ E DELL’UNIVERSO.

La conoscenza di Mr SINO, a CIREBON City, nel 2016, fu un vero cambio di paradigma, tanto da sentirsi pronto a seguire la lotta, rafforzando, insieme, la MISSIONE di DIO, secondo la comprensione e la conoscenza che è insegnata.

 

UN VERO AMICO HM HADISON KALBI MANONORANG; nella foto, Mr Sino con Mr. Hadi

MR SINO AS, S’2′ fu ed è per HM HADISON un Insegnante senza eguali;

educando il proprio Allievo alla VERITA’, introducendolo nella Missione tra i Popoli, gli insegnò a scoprire la verità sul Pianeta Terra. Infatti, HM HADISON ama ripetere:

“Conosco una moltitudine di cose, e da qualche tempo, insieme, vivo nella VERITA’ DELLA TERRA E di BELIAU. Insieme a Mr SINO, ho scoperto le bellezze della TERRA, che sono davvero la reale ragione della Storia del Mondo.

Il mio viaggio continua nello sviluppo dei tempi; sono passato dalla Scienza alla Conoscenza Storica dell’Accordo di Formazione dei Paesi del Mondo; Accordo del Regno Terra e del Regno Cielo.

Ho sentito raccontare ed ho studiato gli avvenimenti antecedenti la proclamazione della Repubblica di Indonesia, 17 agosto 1945; poi, il 16 ottobre 2016, a 70 anni dall’indipendenza, ho assistito all’inizio del vero cambiamento; infatti, ad oggi, seguo da vicino la transazione del Nuovo Ordine Mondiale, quello “positivo”, iniziato in INDONESIA e in viaggio verso i Paesi del Mondo.

 

La Missione M1, è infatti garantita da KIMRK681-M1

Essa, è a vantaggio dei Cittadini del Mondo, per la sicurezza dei Diritti Umani, e coprirà tutti i costi e servizi a garanzia della loro prospera vita su questo Pianeta Terra.

Non pochi sono gli ostacoli che abbiamo incontrato ed incontriamo; ma ciò non ferma la Missione, e Coloro che sono chiamati a svolgerla.

Dall’Indonesia all’Italia, dagli Stati Uniti all’Asia, dall’Africa all’Oceania, il Mondo è in fermento e pronto a creare una Nuova Era fondata sull’AMORE.

Consapevolezza, Coerenza, Etica, Umiltà e Disponibilità saranno le Parole del lasciapassare; ognuno potrà vivere la Missione Mondiale e ricreare il Mondo Migliore.

La GLORIA sarà per tutti; perché nel tempo, chi prima e chi dopo, ogni Essere Umano vorrà diventare un valoroso combattente per salvare l’Universo.

Il rispetto per gli Esseri Viventi sarà vissuto in maniera direttamente proporzionale. Non ci saranno più abbandoni né distruzione; ma, la conoscenza della VERITA’ porterà al rispetto delle cose che ci circondano”.

Prima di chiudere questa mia apertura a Te, Vittoria, e a quanti leggeranno, desidero ricordare come sia importante crescere Culturalmente, all’interno della Missione M1, per poter meglio affrontare in ogni Nazione, tra realtà e vita nazionale, le problematiche legate a tematiche come uguaglianza e libertà; doni a garanzia della vita di quanti, a partire dagli operatori sul campo, lottano per l’applicazione dei Pagamenti P 1-11 UN SWISSINDO.

 

M1, Mr SINO, è pronto da tempo;

chiede ad ognuno di Noi, se siamo veramente pronti a conoscere chi veramente siamo. Non servono violenze, né sacrifici; a vantaggio dei Diritti Umani servono: integrità, giustizia ed uguaglianza.

Il viaggio verso il PARADISO IN TERRA ancora continua; esso non fu completato all’epoca in cui era Presidente Mr Soekarno; ma, nel tempo, nel lungo tempo, io e il Popolo Indonesiano abbiamo fatto nostro il sentimento grande dell’Amicizia; abbiamo imparato a comprendere le parole che escono dal cuore; abbiamo imparato ad utilizzarle verso il nostro Prossimo; abbiamo scoperto che un SORRISO è sempre fonte di ispirazione, serenità e divertimento.

 

La PROSPERITÀ seguirà in maniera naturale la LIBERTÀ e la SERENITÀ

Personalmente, so che così sarà; perché ciò è molto chiaro nella Missione: La determinazione e quanto sta accadendo, fanno parte di quella Speranza tanto richiesta dall’Essere Umano sul Pianeta Terra.

Maha Kuwasa Panata Leggi Djagad Araya Dalang Anyata

NEO IL REGNO UNITO DI DIO CIELO/TERRA INDONESIA MERCUSUAR DIO

KIMRK681 HM MR A1-1A SINO, AS’S-M1 IR SOEGIHARTONOTONEGORO, HW, ST

H.M. Vittoria MC EU NUK23

 

Tutti gli articoli della rubrica Metanoia: clicca QUI

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\