1.127 views

Osserva,pensa, fai domande, pretendi risposte.

Sharing is caring!

Osserva, pensa,fai domande, pretendi risposte…..

 

 

Le persone riunite in una sala cinematografica hanno la capacità di far accadere nella vita reale quello che osservano sullo schermo. Senza saperlo attivano la legge dell’ attenzione e pezzi di sceneggiatura si manifestano in giro per il mondo. Da questo è facile dedurre che il potere di un gruppo di persone focalizzate su un obiettivo è di gran lunga più forte del singolo , e che chiedendo di usare il potere creativo del gruppo ( meglio se squadra) per aiutarti a manifestare quello che vuoi, realizzeresti i tuoi obiettivi molto prima e con molto meno sforzo. Gruppi di persone con le stesse intenzioni, capaci di focalizzarsi sulle stesse immagini ed emozioni, hanno un potere enorme, come è scritto nel passo del Vangelo ( MT 18,20) :

“Ove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”

Questo è il motivo per cui i governi, le lobby politiche e il sistema fanno di tutto per alimentare il terrore, perché la paura divide, mentre l’ amore unisce.

Il loro obiettivo è tenerci separati.

Riunendoci in meditazione ( e poi in azione) e direzionando l’ energia delle nostre emozioni possiamo davvero cambiare le cose, ma questo sarebbe un grosso problema per la struttura sociale, economica e finanziaria del sistema. Tuttavia la popolazione di questa terra e’ sul cammino del risveglio e quando la maggior parte avrà riscoperto quell’ immenso potere, i primi a crollare saranno gli interessi egoistici  che semplicemente non avranno più ragione di esistere.

Osservo…

In questo Pandemonio Globale Sanitario che forze politiche si riuniscono per vari motivi e non rispettano le restrizioni imposte ma quest’ ultime, come annunciato dal nostro primo ministro verranno promosse fino a dicembre. Ancor più trovo diabolica l’ APP immuni e l’ iniziativa del comune di Roma con la web app ” Roma al tuo fianco” : idea diabolica per non sporcarsi le mani e spingere le persone a diventare sceriffi, tutti contro tutti è scatenare il Pandemonio Sociale derivante dal Pandemonio Sanitario. ..

 

Penso, discernimento, mi pongo domande, pretendo risposte :

Per questo motivo ho aderito all’ Esposto Epocale . Consapevole del fatto che da solo non otterrò i  benefici per l’ intera collettività vi invito ad ADERIRE perché solo così agendo tuteliamo la libertà e la dignità della collettività 🖌️🖌️🖌️🖌️🖌️🖌️🖌️🖌️🖌️🖌️

www.espostoepocale.it

Homepage

 

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\