460 views

La rassegna pittorica di Fuoco e Colore ha premiato

Sharing is caring!

La rassegna dedicata al cinema aperta a tutti i pittori e aspiranti tali ha visto gareggiare molti artisti, rivevuto tanti visitatori e votanti. Si potevano esprimere due voti nell’urna dedicata nel bellissimo e ancora più artistico salone Riccadonna a Canelli. Due voti sul posto e due su facebook per dare la possibilità ai più lontani di partecipare, in aggiunta alla giuria tecnica.

Domenica 5 luglio, come da programma si è raggiunta una classifica con la categoria ragazzi e adulti. Tutti hanno vinto virtualmente in quanto si sono messi in gioco, ma vi sono stati i premiati.

Vi lascio alcuni momenti della premiazione che è stata emozionante, nel nostro Comune con la presenza del sindaco e di tante persone appassionate di arte. La mostra si è conclusa al termine di una giornata che vedeva nel nostro centro un mercato speciale della moda.

Le parole di Barbara e Stefano di fuoco e colore:

La classifica di Fuoco e Colore 2020, è fatta con i voti della giuria tecnica, i voti di quella popolare, i voti di voi amici di facebook. E’ stata una bella edizione che ci ha aiutato a guardare avanti e a guardarci dentro. Grazie a chi ha voglia di mettersi in gioco con intelligenza e spirito critico, perché nessuno ha più coraggio dell’artista che mostra il proprio cuore con umiltà. P.S. Il gruppo dei ragazzi è stato sorprendente e meraviglioso. Al Segnalibro è possibile iscriversi al prossimo concorso di pittura “Ombre e Luci”. Per info 3421802393

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Monica Brunettini

Mamma, impiegata, blogger del Mondo Migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\