Un passo epocale per sedare i dubbi

Sharing is caring!

Un argomento che può sedare tutti i nostri dubbi, per chi ne ha, nella trasmissione in diretta che ho ascoltato il 3 luglio 2020. Perplessità in questi ultimi mesi con i media che riportano notizie che spesso non hanno nulla in comune tra loro? Il risultato è che si è generata una gran confusione e si desidera la chiarezza per tutti.

E’ stato annunciato che è pronto un esposto che richiede l’evidenza formale della situazione pandemica mondiale e che si indaghi al fine di ottenere delle risposte.

Salvatore Rainò, Medico Chirurgo, Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica, Specialista in Medicina Interna, Omeopata Unicista, Ricercatore bioenergetico

C’è chi crede a tutto, chi crede a nulla di quanto ascoltato finora e una cosa per me è certa: la paura impera e fa danno come dice il Professor Rainò e non ci si focalizza sulla prevenzione che è stata dimostrata valida per rinforzare le difese immunitarie. Si fanno tamponi in modo massiccio, di cui ci chiediamo l’attendibilità. L’ideazione dell’esposto è coraggiosa quanto la prestazione di un funambolo che sta in equilibrio su altezze pericolose.

Chi desidera informazioni sull’esposto epocale che ha un fine chiaro: fare le giuste domande per ottenere giuste riposte visualizzi il link:

contenuti esposto

Luce

Maurizio Sarlo, spiega che cerchiamo l’evidenza formale degli eventi che hanno causato il lockdown e ciascuno di noi può partecipare registrandosi al sito qui sopra e ricevendo via mail il documento personale da firmare. Più persone chiederanno chiarimenti più si ottengono risposte.

Sarà scelta di ciascuno di noi presentare l’esposto, partecipando con una donazione minima, poiché è una questione di fiducia nei passi corretti da fare.

La serata è continuata con le risposte alle domande. Si è parlato del progetto della banca del tempo.

Il pass è la moneta a cui facciamo riferimento per le azioni concrete umanitarie da dedicare al prossimo per il Mondo Migliore. Il pass, rappresentativo delle nostre azioni di valore, all’interno dell’applicazione, sarà facilmente visualizzato e eventualmente trasferito a altri amici del Mondo Migliore.

Sarà utilizzato per pagare negli esercizi convenzionati e darà vantaggi agli aderenti. Non sarà necessario con questa applicazione utilizzare un wallet per la criptovaluta.

Ecco i prossimi appuntamenti da appuntare in agenda:

 

 

Pubblicità:
Pubblicità:

Monica Brunettini

Mamma, impiegata, blogger del Mondo Migliore

Una risposta

  1. Narciso ha detto:

    Comunicazione saggia, equa e senza falsi intendimenti. Essere attivi e coerenti!
    Buon ‘Mondo Migliore’

Lascia un commento

\