METANOIA: “Scelta consapevole verso il Mondo Migliore”

Una risposta

  1. UNS ITALIA/ INDONESIA M1 ha detto:

    Ehi, è fantastico lasciare un messaggio a me stessa; e allora, fisso subito delle PAROLE: METANOIA, UNS e WKE !

    – METANOIA, non quale profondo mutamento di pensiero; ma, filosoficamente parlando, ciò
    che è oltre la comprensione dell’intelletto umano: pentimento.

    E già; “Il vero pentimento non è soltanto dispiacersi: è “metanoia”, è un cambiamento completo della mente, del cuore e della propria direzione, un Essere Umano completamente nuovo, una personalità nuova, una creatura nuova in Cristo Gesù, una rinascita! Solo Dio può farlo, ma noi dobbiamo metterci lo sforzo di volontà di essere disponibili”.
    Perché, “Il cambiamento è sincero quando cambia il cuore, quando cambia la vita, quando si ha un cambiamento completo nel proprio cuore. Vuol dire fare una svolta completa e andare nella direzione opposta! Come quando si guida un’auto e si decide di andare nella direzione opposta, bisogna fare una svolta a U.” **

    – U.N.S., UN SWISSINDO, sta a Nazioni Unite in Svizzera
    – WKE, sta a World Kindom Empire/KemaharaJaan Dunia, Impero Mondiale.

    InvitandoTi al dialogo interiore, e a seguire quotidianamente il Progetto Umanitario Planetario M1, chiudo questo mio commento, per me stessa, con un insegnamento di Mahatma Gandhi, grande anima:
    “Quando sto per perdere la speranza, rammento che in tutta la storia le vie della verità e dell’amore hanno sempre trionfato. Ci sono stati tiranni e assassini, e per un certo periodo di tempo costoro possono essere sembrati invincibili, ma alla fine crollano sempre. Pensateci… sempre.” V.

    ___________________
    ** https://anchor.tfionline.com/it/post/metanoia-un-cambiamento-di-vita/

Lascia un commento

\