Canelli guarisce con i fiori e la bellezza

Sharing is caring!

La mia città Canelli, in provincia di Asti sta reagendo bene alle riaperture, con un’iniziativa sui fiori. Ovunque si sente una frizzante voglia di tornare a vivere. L’aria è frizzante come lo spumante e dolce come il moscato.

I negozianti si organizzano con inviti ai cittadini e selfie per invogliarli a rivolgersi per i loro acquisti qui sul nostro territorio che come sempre sa offrire tanto a abitanti e turisti.

Il Comune di Canelli invita tutti a uscire responsabilmente ma sta pianificando e ha lanciato una nuova pagina  destinata agli eventi, ve la lascio da consultare nel caso decidiate di fare una gita e una passeggiata in questa meravigliosa zona tra langhe e Monferrato, l’Astesana.

E’ stata istituita la prima edizione del concorso “Canelli in Fiore”. Le domande di iscrizione dovranno essere inoltrate entro il 30/06/2020 e gli allestimenti dovranno essere completati entro il 10/07/2020. Le schede di iscrizione dovranno essere inviate alla mail: manifestazioni@comune.canelli.at.it.

Desidero segnalare una splendida mostra pittorica a ingresso libero nel salone Riccadonna dal 20/6 al 5/7 con tanto di votazione e premiazione domenica 5/7/2020 alle ore 17.00 tema del concorso: la pittura incontra il cinema.

 

Nella pagina ufficiale del Comune di Canelli dedicata a tutte le attività per vivere il territorio canellese e i suoi dintorni, si trovano tutte le informazioni su iniziative ed eventi.

Visita Canelli e immergiti in paesaggi, storia ed enogastronomia!

 

https://www.facebook.com/visitcanelli/

http://www.canellieventi.it/?fbclid=IwAR2MsZu4jLtAbkaoolBBVy4gbUWDv-sftfmKNjATgBDVEMmrqOQCZWN_kh4

Pubblicità:
Pubblicità:

Monica Brunettini

Mamma, impiegata, blogger del Mondo Migliore

Lascia un commento

\