2.660 views

ConSì: ConSìgli di Maurizio Sarlo

Sharing is caring!

 

L’Associazione Clemm Lombardia

ha organizzato un incontro ieri, 3 febbraio,  a Milano, che ha visto la partecipazione di  Maurizio Sarlo, il Fondatore del Progetto Mondo Migliore.

Sono stati ripercorsi gli aspetti sociali, politici ed economici del Progetto Mondo Migliore,  che si è reso motore della realizzazione  dell’Associazione ConSì, che, alla luce di quanto fatto finora rappresenta un momento davvero significativo.  

Si tratta di una concretizzazione, di un momento di coesione attorno ad un progetto, che ha portato alla realizzazione di un Gruppo di Acquisto etico, altruistico, solidale.

 

Il Programma Mondo Migliore

Come sappiamo, Il Programma Mondo Migliore ha alla base un progetto di ingegneria economico, sociale, finanziaria con lo scopo di portare equilibrio tra costi e benefici all’interno della nostra comunità, la comunità Stato.

La sua realizzazione si articola attraverso la creazione di quattro soggetti diversi,  ben distinti ed indipendenti tra di loro, ma con un agire volto al medesimo obbiettivo, la realizzazione di un mondo migliore, in equilibrio, per una migliore qualità della vita dell’essere umano.

 

I quattro soggetti autonomi, distinti e indipendenti del Programma Mondo Migliore…

sono rappresentati da Coemm, Clemm, Pvu e Consì, cioè a dire gli aspetti sociale, politico ed economico che concorrono a formare un progetto completo, concreto, ben calato nella realtà. 

 

pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:

L’Associazione ConSì : un Gruppo di acquisto, cioè ‘tutti insieme’, in quanto i componenti dei soggetti citati possono, vogliono, aderire all’Associazione ConSì  per concorrere , insieme, a renderlo forte.

Il progetto Mondo Migliore si delinea in questo modo  come una magnifica alchimia di filosofia e materialità, calato nella realtà in cui viviamo, per concorrere a renderla migliore, tutti insieme, focalizzati sul bene comune, il bene di tutti.

 

Roberta Rebella

 

Altri articoli del ConSì lombardia: clicca QUI

 

 

 

 

Pubblicità:

7 Risposte

  1. Rita ha detto:

    Un sogno che si realizza sono molto felice

  2. Silvana ha detto:

    La nostra bellissima ITALIA rinascerà. Complimenti a tutti noi. Combattiamo per essere autentici e veri, lavoriamo per avere PACE e AMORE. Una felice giornata a tutto il Pianeta. Grazie.

  3. Pietro Ferrero ha detto:

    Sono veramente felice che il Programma Mondo Migliore stia arrivando al traguardo!
    Anche se per me, attivato il MCS, Siamo All’Inizio E Non Alla Fine: Infatti, Grazie Anche E Soprattutto Al Con-Sì, Ci Saranno Opportunità Da Evidenziare!

  4. Anna Catania ha detto:

    Bravissima Roberta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\