1.882 views

“Limitare il contante come deterrente all’evasione fiscale: Risponde Maurizio Sarlo”

Sharing is caring!

                                                           

 

Quanto tempo ci vorrà, ancora, per iniziare a saper finalmente discernere fra cosa sia giusto e cosa ingiusto e cosa serve modificare per non cadere nei soliti errori?

E’ giunto il tempo compiuto dice Maurizio e quindi di osservare e studiare tutto ciт che и natura, per comprendere fino in fondo il suo ciclo di perfetto equilibrio (pur nei tempi biblici della natura), traendone insegnamenti che permettano di realizzare un programma all’altezza del Terzo Millennio dopo Cristo.

Le avanzate tecnologie e i grandi saperi, già acquisiti in forma avanzata, da vent’anni in qua, potranno finalmente produrre degli “esempi pilota” di grande e positivo impatto emotivo.

E quindi:

«Incentiveremo la moneta elettronica, ma senza penalizzare i commercianti e avvantaggiando i consumatori, valorizzando anche i circuiti per la moneta elettronica alternativi, quello postale, ma non solo».

Questo il concetto fondamentale espresso dal premier Conte a margine della presentazione della nuova manovra finanziaria. Secondo le stime, la nuova stretta sull’utilizzo del contante dovrebbe garantire il recupero di oltre 7 miliardi di euro per le casse dello Stato e soprattutto disincentivare l’evasione fiscale e allora la domanda da fare al Segretario Generale del Partito del Valore Umano dt.Maurizio Sarlo e questa:

“Cosa ne pensa della proposta di limitare il contante come deterrente all’evasione fiscale?”

La risposta è in questo Video-Intervista rilasciata gentilmente da Maurizio Sarlo durante l’evento

“Equilibrio tra Impresa e Sociale” il 14 dicembre 2019.

Buona visione

Arrivederci.

Andrea Cimenti

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.

Andrea Cimenti

Competenze: 64anni/Teoriche e pratiche di registrazioni video-audio con una Sony 4k FDR-ax100e. L’hardware adatto all’esigenza: Mac pro Os X Sierra v.10.15.1. Coordino in autonomia le fasi di programmazione, regia, scrittura, sceneggiatura e come editing in titoli, musica, effetti sino alla post-produzione adeguata, operando con l’Apple Final Cut Pro X v.10.4.4. Esperienze sul campo: Matrimoni, Conferenze, Interviste, Cortometraggi, Spot Pubblicitari, Concerti d’orchestra e Coreografie di Danza nei migliori Teatri Vicentini.Ho prodotto ”video sensibili” su tematiche attuali di Sanità pubblica come sulla Sensibilità chimica multipla/ Fibromialgia/ Elettrosensibilità ed altri per Scuole, come sul “Bullismo” ed altri sulla “Teoria del Gender”. Riconoscimenti professionali: La collaborazione nella produzione di un piccolo video nel film “Italy in a day” diretto dal premio Oscar-Gabriele Salvatores e certificazioni di vario genere.

Una risposta

  1. Antonella Paltrinieri ha detto:

    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\