la Natura delle Meraviglie…

Sharing is caring!

L’ultima domenica autunnale. Esco con il cane e la telecamera. L’uscita aveva un’obbiettivo, un tema: ”l’ambiente”. Ambiente inteso come natura che dona e non smette di farlo.
Preserviamo l’ambiente come ricchezza del Creato. Bisognerebbe imparare a lasciare un mondo migliore di quello che si è ricevuto, sopratutto perché molto dipendere da noi.
Questo video che sarà allegato all’articolo ne è di esempio, con le emozioni che ci dona. Sono tante e a volte difficili da dimostrare o da descrivere.
Ieri di fronte a questi paesaggi, ad una manciata di chilometri da Vicenza, sicuramente l’eterna immutata bellezza della natura mi donerà oggi un ventaglio di emozioni, la Natura e sopratutto il mondo animale, dal quale rimanere sempre stupefatti perché vivono incondizionatamente il proprio habitat mostrandoci la loro “scelta di vita“ in tanta pace e serenità. W un Mondo così, W un Mondo Migliore.

 

 

 

 

 

Pubblicità:

Andrea Cimenti

Competenze: 64anni/Teoriche e pratiche di registrazioni video-audio con una Sony 4k FDR-ax100e. L’hardware adatto all’esigenza: Mac pro Os X Sierra v.10.15.1. Coordino in autonomia le fasi di programmazione, regia, scrittura, sceneggiatura e come editing in titoli, musica, effetti sino alla post-produzione adeguata, operando con l’Apple Final Cut Pro X v.10.4.4. Esperienze sul campo: Matrimoni, Conferenze, Interviste, Cortometraggi, Spot Pubblicitari, Concerti d’orchestra e Coreografie di Danza nei migliori Teatri Vicentini.Ho prodotto ”video sensibili” su tematiche attuali di Sanità pubblica come sulla Sensibilità chimica multipla/ Fibromialgia/ Elettrosensibilità ed altri per Scuole, come sul “Bullismo” ed altri sulla “Teoria del Gender”. Riconoscimenti professionali: La collaborazione nella produzione di un piccolo video nel film “Italy in a day” diretto dal premio Oscar-Gabriele Salvatores e certificazioni di vario genere.

Lascia un commento

\