DE LUCA COME NARCISO di Cristina Florenzano

Sharing is caring!

Dice di aver questo, codesto e quello. Dopo tutto questo gran lavoro, sta caratterizzando l’ultimo tratto del suo mandato per le sfide a duello, finanche contro il Difensore Civico campano, reo di aver raccolto le doglianze di cittadini che hanno subito torto dalla PA.
I Cittadini del Comune di Sassano chiedono il Regolamento per la disciplina degli Istituti della partecipazione popolare, previsti dalla legge e dallo Statuto comunale, il Sindaco non adempie e il Governatore campano prende le difese di quest’ultimo contro il Difensore Civico regionale. 471 Navigator, dopo aver vinto la selezione, solamente in Campania non sono contrattualizzati sebbene fossero già state sottoscritte le intese e avviate le procedure. Per tale motivazione, la fase due del Reddito di Cittadinanza in Campania è ferma da 4 mesi per ben 187 mila beneficiari e il Governatore campano si schiera contro il Difensore Civico.
Insomma, De Luca dopo essersi scagliato contro gli avversari politici, contro i competitors del suo stesso partito, poi contro il suo stesso partito, contro i cittadini, contro il Difensore Civico regionale ora, non gli resta che abbracciare se stesso, come Narciso!

https://www.facebook.com/CivicraziaItaly/

Pubblicità:
Pubblicità:

Lascia un commento

\