147 views

Noventa Vicentina si veste d’Autunno

Sharing is caring!

Conoscere Noventa Vicentina in Ottobre alla Fiera Autunnale. 

Noventa V.na ha ospitato la 33a Mostra Agroalimentare d’Autunno che di anno in anno con le sue specialità  accompagna questo sereno Autunno in Città. 

In allegato posto un video piacevole che rimarrà un ricordo di quei momenti intraprendendo un viaggio dentro gli infiniti sapori. 

….ma approfondirei anche un’altro aspetto, come autore del video, diverso del solito impatto visuale delle cose che a me apparivano come operatore video, ma anche la genuina amicizia, attraverso le persone incontrate.

 

pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:

Questo perché lungo la strada potresti  incontrare altre vite…puoi conoscerle e potresti anche viverle, ma questo dipende da noi, dalla nostra scelta che fai in un attimo.

Perché anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare, spesso potrebbe giocarsi la tua esistenza, quella infatti con chi ti sta vicino. 

A sera…., quando a letto fissai il soffitto, mi vennero in mente le persone incontrate, ma è quella dolce signora sconosciuta, che mi hai letteralmente preso con quel sorriso soddisfacente e quegli occhi che non avevano fine. In tutto questo dov’ero…Forse perso per sempre…. 

Ogni tanto rimugino i tempi andati e quel rivolere ritornare in quei luoghi…..essere ancora lì…ad ammirarti ancora.

Torna su
Pubblicità:

Una risposta

  1. Andrea Cimenti ha detto:

    Competenze:64anni/Teoriche e pratiche di registrazioni video-audio con una Sony 4k FDR-ax100e. L’hardware adatto all’esigenza: Mac pro Os X Sierra v.10.15.1. Coordino in autonomia le fasi di programmazione, regia, scrittura, sceneggiatura e come editing in titoli, musica, effetti sino alla post-produzione adeguata, operando con l’Apple Final Cut Pro X v.10.4.4.
    Esperienze sul campo: Matrimoni, Conferenze, Interviste, Cortometraggi, Spot Pubblicitari, Concerti d’orchestra e Coreografie di Danza nei migliori Teatri Vicentini.Ho prodotto ”video sensibili” su tematiche attuali di Sanità pubblica come sulla Sensibilità chimica multipla/ Fibromialgia/ Elettrosensibilità ed altri per Scuole, come sul “Bullismo” ed altri sulla “Teoria del Gender”.
    Riconoscimenti professionali:
    La collaborazione nella produzione di un piccolo video nel film “Italy in a day” diretto dal premio Oscar-Gabriele Salvatores e certificazioni di vario genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\