LA BUONA COMUNICAZIONE!
La Buona Comunicazione porta beneficio quando porta un vero e proprio benessere sotto tutti gli aspetti, in particolare quello della presa di coscienza!
Al giorno d’oggi stiamo assistendo ad un risveglio vero e proprio al di là del caos che sta dilagando ovunque, in molti campi, dal campo religioso e quello politico, dal campo ambientale a quello della salute, dal campo spirituale a quello materiale.
Insomma, stiamo assistendo ad un vero e proprio cambiamento in atto!
Questo cambiamento sta facendo crollare strutture apparentemente stabili e sta facendo nascere una rivoluzione che, piano piano, sta prendendo piede e forma.
Ne vedremo delle belle, questo è sicuro, ma trovo interessante farvi conoscere qualcosa che sta facendo cambiare a molti l’opinione sull’alimentazione a base vegetale, alimentazione ancora poco conosciuta per ciò che essa comporta su tutti i fronti, a partire da quello della salute, alla salvaguardia dell’ambiente, al risparmio di un bene che necessita alla vita, ed è quello dell’acqua….senza calcolare l’enorme quantità di sofferenza che viene generata dal consumo di carne.
Sono molte le persone che rimangono ancora convinte che l’alimentazione a base vegetale, o alimentazione vegana, comporti carenza di proteine ed eccesso di zuccheri, cosa assolutamente non vera.
Ma partiamo con ordine.
E’ appena uscito a settembre un film/documentario che sta facendo aprire gli occhi a molte persone ignare di ciò che comporta veramente il consumo di carne e di proteine animali.
Molti deridono e considerano fanatici coloro che, consapevoli delle conseguenze del consumo delle proteine animali, hanno deciso di diventare vegani, trovandosi a loro volta, con fatica, a poter consumare un cibo senza prodotti animali in un semplice ristorante: pare che questa esperienza sia inconcepibile per chi, ovviamente, non è al corrente di molte cose.
Nel film/documentario “The Game Changers”, che lo si può vedere tranquillamente su Netflix in inglese con i sottotitoli in italiano,(ne consiglio vivamente la visione), creato dal regista Louie Psihoyos, vengono illustrati e confermati a livello scientifico, tutti i possibili e reali benefici che si possono trarre seguendo una dieta vegana, dieta che esclude ogni tipo di proteina animale.
Dice Louie Psihoyos, regista del film The Game Changers: “Infatti, solo nel primo mese di The Game Changers su Netflix, l’interesse delle persone per una dieta a base vegetale è aumentato del 350% nel mondo.
E questi numeri stanno ancora aumentando.
Sono felice che la visione del team per un futuro migliore e più in salute stia accadendo ora.
E’ come un magnifico sogno.”
Che dire, quando la Buona Comunicazione ha come scopo mettere in luce tutto ciò che fino ad oggi è sempre stato in tutti i modi offuscato e camuffato per generare esclusivamente sofferenze su tutti i fronti ( animali e umani NDR), solo allora è veramente Buona Comunicazione.
Vi auguro una buona visione del film.
Qui il Trailer:
Commenti recenti