“Ciao Mamma” intervista all’autrice Silvia Fasulo

Sharing is caring!

                                                  Ciao Mamma Intervista a Silvia Fasulo

 

Parliamo con Silvia Fasulo, autrice della raccolta di poesie ‘Ciao Mamma’ , scritti scaturiti dalla sua personale esperienza di vita , quella del lutto lacerante che è la perdita della mamma.

Al lettore si offre una forma di poesia di impatto, scarna, che probabilmente non ci si aspetta ma che arriva come uno schiaffo all’anima, che ti lascia senza fiato, soprattutto se hai vissuto questa esperienza…

Ripropone la crudezza della quotidianità , i momenti di dolcezza straziante vissuti accanto ad una persona tanto amata che ci sta lasciando.

Parliamo con l’autrice del desiderio di fissare la sua rabbia urlata, della consapevolezza della sua, umana, impotenza , del suo parlare  di amore in un modo che sembra quasi antitetico con questo sentimento.  

 

 

 

 

Pubblicità:
Pubblicità:

Una risposta

  1. Franco ha detto:

    Un’intervista sobria, sincera e nello stesso tempo profonda. Il tema ‘cosi personale e coinvolgente, tende a smussare il dolore della perdita della propria mamma. Un dolore che si affievolisce, analizzando il tempo, il ricordo, ma che nello stesso tempo provoca la rabbia di essere impotenti. Grazie Silvia, per quello che hai scritto. Franco

Lascia un commento

\