71 views

Conosci il segreto della longevità?

Sharing is caring!

✍?✍?Conosci il segreto della longevità?✍?✍? Articolo di Edit Molnar✍?✍?Chatillon✍?✍?

La longevità è solo un sogno? Salute Naturalmente è alla ricerca di risposte. Il segreto pare che sia nei telomeri e nell’enzima telomerasi.

Pensare di poter vivere fino a 120-130 anni al momento sembra un illusione, ma la tecnologia ultramoderna sta spalancando le porte a molte speranze… Oggi come oggi la longevità è crudelmente ostacolata da diversi fattori molto reali. Questi fattori li riassumiamo comunemente con i nomi: malattie, stress ed invecchiamento. Le malattie in senso tradizionale le trattiamo con cure mediche chimiche o naturali. Vediamo, ad esempio la nanotecnologia quali altre opzioni ci offre?

pubblicità:
pubblicità:
pubblicità:

E se considerassimo le malattie come assenza della salute? Allora sì che ne vedremmo delle belle e dovremmo iniziare le considerazioni con Dr. Hamer…e lì si aprirebbe un mondo….

Quest’articolo vuole riportare alcuni dei risultati più eclatanti che possono svegliare l’interesse soprattutto di un pubblico che segue e vuole conoscere le novità riguardo la fisica quantistica e le nanotecnologie applicate nell’ambito della salute. In particolare  nelle ricerche sull’invecchiamento, che sappiamo, al momento non è un sintomo “curabile”, ma che si tenta di rallentare. Rallentare ma come? La longevità, è un desiderio che abbiamo fin dalla notte dei tempi, e tutt’ora è oggetto di ricerca….

… Continua su blogcq24.org

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\