Il mondo del futuro governato dalla legge naturale

Il mondo del futuro governato dalla legge naturale
Sai come vedo il mondo del futuro governato dalla legge naturale? Te lo spiego in questo modo, descrivendo un modo diverso di vedere una famiglia…
Cerco una compagna che ama amare, ma non solo me, … tutto quello che la circonda.
Cerco una compagna che ama trasmettere amore, …hai presente quando si è felici? … quando si è felici, si vede tutto bello e si sprizza di gioia e amore!

Il mondo del futuro governato dalla legge naturale: amare animali
Cerco una compagna che ama gli animali, e che ama portare il sorriso alla gente che incontra.
…la conosci?
Hai presente quando nella vita entrano protagonisti i soldi?
…i soldi hanno il potere di sostituire l’amore, e creare una felicità fasulla, … una felicità che poi scompare appena i soldi iniziano a scomparire.
Attorno a te ci sono migliaia di questi uomini e donne, …io le aiuto a ritrovare il vero sorriso, … nel mio futuro continuerò a fare questo, a ripristinare la legge naturale, ove i soldi non possono creare alcuna interferenza.
Nella legge naturale, i soldi non centrano nulla, nella legge naturale puoi avere un sacco di soldi, …ma se la terra non ti dona il cibo, l’energia, …e il primo creatore non ti dona il tempo della vita, i soldi rimangono li: inerti, insignificanti, inutili..
Ma se non hai un soldo, e la terra ti dona le patate, il cibo, l’energia, … e il primo creatore continua a donarti il tempo, …tu vivi ugualmente, …felice e senza preoccupazioni.

Il mondo del futuro governato dalla legge naturale-bambini giocano liberi e spensierati
Hai presente le rondini?
Loro viaggiano libere e senza passaporti, …e mangiano ciò che la terra dona, senza usare soldi. Nessuno può fermarle, se non uccidendole. …ma chi le ferma e le uccide, per la legge naturale compie un atto di tirannia.
L’uomo e la donna sono come le rondini, …e chi ferma l’uomo o la donna ricattandoli con i soldi, creando dei confini artificiali, impossessandosi di cibo, energia, materie prime per poi ridistribuirli con il contagocce, attraverso il controllo dei soldi, per la legge naturale commette atti di tirannia.
Per la legge naturale, chi crea i soldi è il mandante, e chi li pretende senza mettere al primo posto l’amore e la legge naturale e mettendo in difficoltà l’uomo e la donna, …sono gli esecutori; per la legge naturale, chi costruisce le leggi artificiali è il mandante, e chi le impone senza mettere al primo posto l’amore, e senza rispettare la legge naturale, è l’esecutore.
L’uomo e la donna sono come le rondini, … e chi li ferma e toglie loro il sorriso attraverso il ricatto dei soldi, e delle leggi artificiali, per la legge naturale commette atti di tirannia.
Quindi non cerco una compagna che ama vivere in questo modo, cerco una compagna che impari a vivere libera come le rondini… e assieme poi condivideremo tutto questo con chi vive accanto a noi, con chi ha smesso di sorridere…Cerco una compagna, che assieme a me condivida la ricchezza della legge naturale, così saremo circondati da gente felice, libera, sorridente; tanti amici che si aiutano, dimenticandosi che esistono i soldi.
Ecco come vedo il mondo del futuro, governato dalla legge naturale.
Tutti gli articoli della sezione OPPT 1776 – La Nazione: clicca QUI
Commenti recenti