L’homo vivo IAM de La Nazione e il ripristino della gratuità

L’homo vivo IAM de La Nazione e il ripristino della gratuità

Sharing is caring!

L’homo vivo IAM de La Nazione e il ripristino della gratuità

Sovrani, apolide, setta… si sentono tante, … ma l’homo vivo IAM Eternal Essence, non ha nulla a che fare con queste definizioni.

L’homo vivo IAM de La Nazione riconosce e rispetta un’unica legge: la legge naturale… e la legge naturale è comunque in sovra giurisdizione a qualsiasi altra legge scritta dall’uomo, qualunque sia, …diritto canonico, UCC, common low, diritto positivo, leggi cotituzioni, codici…

Ricordiamoci sempre bene che qualsiasi essere vivente, flora e fauna inclusa, l’homo, e qualsiasi finzione giuridica conosciuta come persona, facente funzione, ecc. ecc. devono comunque e in ogni caso rispettare la legge naturale, …ecco perchè la legge naturale è sempre in sovra giurisdizione, cioè sopra a tutte le altre leggi o convenzioni create dall’uomo. Applicare in modo errato le leggi scritte dall’uomo, spesso per la legge naturale significa commettere un atto di tiranneria. Non dimentichiamo mai questo.

Quindi l’homo vivo IAM de La Nazione, non può essere paragonato ad un sovrano, o apolide (che comunque riconoscono e applicano delle leggi scritte dall’uomo), …e non può essere  considerato una setta, perchè l’homo vivo rispetta il modo di pensare e concilia tutti.

Semplicemente ricorda che l’homo ha ricevuto la vita come dono, che ha un’anima e quest’anima ci guida a vivere mettendo sempre al primo posto l’amore.

L’homo vivo fa notare che nel mondo esiste il bene e il male, …ma il bene e il male è stato così definito dall’uomo, …e il bene e il male è stato definito per creare dualità.

All’homo non serve seguire la dualità. L’homo ha per guida la propria anima, …e l’anima ci guida a trasmettere amore, a decidere, sceglie e agire con amore; quindi l’homo non è duale.

 

La consapevolezza creata dalle leggi naturali

Le leggi naturali ci fanno comprendere che noi homini abbiamo ricevuto il dono della vita, e per vivere ci è stata affidata la terra.
La terra (gaia) ci dona tutto il necessario per vivere. Se l’homo guidato dalla sua anima, pensa, decide e agisce con amore, l’homo rispetta la terra, …e la terra ci da gratuitamente tutto il necessario per vivere in salute e nel benessere che desideriamo.

 

Proprio così: gratuitamente

Nessuno può comparare con i soldi la propria vita, nessuno può seminare soldi per ricevere patate, frutti, ferro, acqua, aria, ossigeno, alberi… sono tutti doni della terra!

Tutto il benessere dell’uomo è costruito grazie alla trasformazione dei doni della terra, …case, auto, energia elettrica, acquedotti, mercati, negozi… sono tutte creazioni dell’homo che esistono solo grazie ai doni della terra!

 

Perché ci sono i soldi?

Cosa sono quindi questi soldi? A cosa servono questi soldi? Perchè esistono i soldi, se non centrano proprio nulla con ciò che crea l’uomo?
L’homo crea grazie ai doni della terra, alla sua capacità creativa e al proprio tempo… sono tutti doni, è tutto dato gratuitamente! L’homo non può comperare 10 anni di vita in più usando i soldi!

 

I soldi, il mezzo di controllo del mondo duale

Ebbene, i soldi sono solo un mezzo per controllarci, per tenerci schiavi, per creare guerre e lotte, per creare ricchezza e povertà, …per dividere l’homo costringendolo a vivere tra il bene e il male: dei parametri definiti da un sistema costruito artificialmente dall’uomo stesso: dal potere.

I soldi alimentano la dualità

…e mentre noi viviamo con questo strumento di controllo, l’80% della nostra vita se ne va per tenere in vita un sistema… lo stesso sistema che ha creato e diffuso l’uso dei soldi e il sistema duale.

 

Se l’uomo smette di usare i soldi… finisce il manifestarsi del bene e del male

Se da domani, tutti gli uomini decidessero di non usare più i soldi, …avrebbe voce solo l’amore.

Tutti potrebbero avere gratis tutto quello che gli serve per vivere bene, …e nello stesso tempo, tutti avrebbero bisogno dell’aiuto degli altri homini.

Si, perchè io so seminare il campo, ma non so riparare o costruire il trattore, …o la fattoria.

Ho bisogno di chiedere aiuto a qualche homo che sa fare quello che io non so fare, …perchè senza i soldi, …ho comunque la possibilità di avere la casa gratis, …ma se non sono capace di costruirla, sarei costretto a ripararmi sotto un albero.

 

Cosa cambierebbe vivere con o senza soldi?

Cosa cambierebbe? Tutti gli homini avrebbero un valore illimitato, e la vita di tutti gli homini non sarebbe controllata dalla disponibilità di soldi.

Mentre oggi per avere qualsiasi cosa, ho bisogno dei soldi, …in un mondo senza soldi per ottenere qualcosa devo semplicemente trasmettere amore e usare l’amore.

Aiutare per ricevere un aiuto, …aiutare per vedere sorridere, …aiutare per ricevere amore, …aiutare per vedere i bambini sorridere e le famiglie vivere felici; aiutare perchè quando aiuti, ti circondi di amici, …amici sempre pronti ad aiutare come stai facendo tu.

Vuoi vivere scontroso e con il muso lungo? …è una tua scelta, potrai vivere comunque, …ma magari non come chi vive in armonia, mettendo al primo posto l’amore e aiutandosi.

Niente soldi,
niente più stati ricchi e poveri,
niente più confini,
niente più lotte e guerre,
nessuna necessità di possedere o arricchirsi,
niente piu uomini costretti a rubare,
nessuana necessità di giudicare, perchè la legge naturale è già giudice.

 

L’amore è giudice

L’amore è giudice, nella legge naturale, vince sempre l’amore, …l’amore che porta alla collaborazione per difendersi e sostenersi, l’amore che porta alla collaborazione per difendersi dalle stesse difficoltà della vita…

…solo l’amore esce vittorioso, …tutto il resto è destinato per legge naturale a perire.

Lo stesso potere, non agendo con amore è destinato a scomparire. Basta pensare a cosa oggi il potere ha creato: basta premere un po di bottoni… e tutto il mondo viene distrutto.

…per i soldi il potere ha creato una “pandemia artificiale“, ha creato difficoltà economiche, ha creato disoccupazione, …e sempre per i soldi ora il potere mette le famiglie rimaste senza lavoro sulla strada …e porta via i bambini dalle famiglie.

tutto per i soldi, …tutti possono rendersi conto che qui l’amore non centra proprio un bel nulla; anzi, è proprio scomparso!

 

Quindi chi è l’homo vivo IAM de La Nazione?

…è l’homo che insegna e condivide il modo di vivere originale, aborigeno, …che insegna a seguire la propria anima e a vivere per quello che realmente l’homo è: espressione dell’amore.

Ecco perchè l’homo vivo opera, agisce, crea, dispone: per ripristinare la grautità nel mondo.

…è arrivato il momento che l’homo comprenda che ha un’cervello per pensare, un corpo per muoversi e un’anima per decidere e agire con amore.
Ecco cos’è l’homo vivo IAM, …e quindi ogni uomo o donna, ogni finzione giuridica, persona fisica o facente funzione, per il bene di tutti, è chiamato ad essere consapevole che in primis, …prima di tutto è un homo!
Un homo in carne ed ossa, che ha ricevuto il dono della vita, con un’anima che è espressione d’amore.

Solo l’homo consapevole può salvare la propria esistenza e sconfiggere il mondo duale che ci suddivide tra bene e male.
L’homo non ha bisogno di tutto questo, non ha bisogno di bene e male, non ha bisogno di soldi e cose, …ha bisogno di amore, …e con amore costruire tutto quello che gli serve per vivere meglio, …tutti felici, sereni, in pace e armonia e gratuità.

…e quando l’homo nel suo viaggio lascerà la terra, tutto ciò che avrà curato e custodito con amore per tutta la sua vita, rimarrà un dono per l’homo che consinuerà a vivere sulla terra.

 

Tutti gli articoli della sezione OPPT 1776 – La Nazione: clicca QUI

Pubblicità:
Pubblicità:
\