Ti faccio un regalo bellissimo – Condividi l’amore

Sharing is caring!

SHARE THE LOVE – CONDIVIDI L’AMORE

Sto usando dei prodotti così straordinari che dovevo assolutamente farteli conosce!

Mi chiamo Anna e sono una casalinga che da qualche mese sta usando dei prodotti  veramente favolosi. Non credo di aver mai provato prima dei prodotti così buoni.

Sono creati da un’azienda americana che esiste sul mercato da oltre 30 anni ma ancora poco cosciuta in Italia.
Non sono testati su animali. Sono creati con i migliori ingredienti che la natura ci mette a disposizione.

Non voglio dilungarmi molto adesso con le chiacchiere e ti dico subito che:

Ti regalo un buono di 15 euro da spendere come vuoi sul tuo primo ordine e in più se acquisti una selezione di duo per la cura persona hai un’ulteriore sconto del 10%. 

Offerte Speciali

Ti elenco una serie di coppie in offerta da questo momento fino al 14 febbraio.
Se clicchi sulle immagini queste ti portano direttamente sul sito dove puoi approfondire, leggere le descrizioni e visionare le schede che più ti interessano e fare l’acquisto.

Lozione e gel doccia - MODERE

Body Care Duo (Gel doccia & Lozione corpo)

Risparmia il 10% all’acquisto di questa collezione.

Ogni giorno può trasformarsi in una giornata di coccole grazie al Shower Gel e alla Body Lotion di Modere. Arricchito con estratti di melograno e di mirtillo, il nostro gel doccia ti regalerà una schiuma seducente con fantastici ingredienti. Continua applicando la nostra lozione per il corpo ricca e idratante per ammorbidire e lenire tutto il corpo.

Shower Gel – Migliora la tua doccia quotidiana rendendola un momento speciale grazie agli oli ed estratti vegetali rinvigorenti e all’eccezionale ricca schiuma del nostro gel doccia.

Body Lotion – La Lozione per il corpo Modere è una formula ricca e idratante che si assorbe rapidamente per ammorbidire e dare sollievo a tutto il corpo. L’olio di mandorle dolci offre idratazione e comfort duraturi.

FRESH BREATH DUO

Breath Duo (Dentifricio & Risciacquo per la bocca)

Risparmia il 10% all’acquisto di questa collezione.

A San Valentino, assicurati di avere l’alito fresco con il Toothpaste e il Mouth Rinse Modere! Pensati per essere usati insieme, questi due prodotti ti aiuteranno a mantenere denti e gengive sani e ad avere un alito fresco al profumo di menta, grazie a ingredienti puliti senza zuccheri, abrasivi aggressivi, aromi artificiali e coloranti.

Toothpaste – Il nostro dentifricio non contiene zucchero né fluoro. L’olio di menta piperita naturale lascia un alito naturalmente fresco.

Mouth Rinse  – Senza alcol e ad un fresco sapore di menta piperita, per una bocca sorridente e un alito fresco!

Hair Day Duo (Shampoo & Balsamo per tutti i tipi di capelli)Good Hair Day Duo (Shampoo & Conditioner per tutti i tipi di capelli)

Risparmia il 10% all’acquisto di questa collezione.

 Coccola i tuoi capelli con una dose di estratti vegetali, cheratina e idratazione per un momento davvero piacevole di cura personale con questi due “inseparabili” prodotti per capelli Live Clean.

Shampoo for All Hair Types – La ricca formula alla base del nostro shampoo pulisce i capelli con ingredienti testati per la sicurezza ed estratti naturali.

Conditioner for All Hair Types – Efficace ma leggero, adatto per un uso quotidiano, il nostro balsamo lascia i capelli incredibilmente soffici e setosi.

Shave Duo (Detergente per pelli miste & Crema da barba)*Duo (Detergente per pelli miste & Crema da barba)

Risparmia il 10% all’acquisto di questa collezione.

Cleanser Combination Skin –  Il nostro detergente per pelli miste pulisce in modo efficace ed elimina sporco e unto, lasciando la pelle perfettamente idratata.

Shave Cream  – Regala alla tua pelle una migliore rasatura, con estratti vegetali nutrienti che la rendono morbida, idratata e liscia.

CellProof Basic Duo (CellProof Cleanser & CellProof Serum)CellProof Duo (CellProof Serum & CellProof Moisturizer)

Risparmia il 10% all’acquisto di questa collezione.

CellProof Duo presenta due prodotti che lisciano, tonificano e idratano la tua pelle, in modo da consentirti di indossare ogni giorno il tuo viso migliore. Sarà amore a primo…uso.

CellProof Serum contiene il rivoluzionario Biocell Collagen® CG insieme a potenti antiossidanti e un complesso scientificamente testato che favorisce la tensione cutanea, la cui azione si traduce in una invisibile rete sulla superficie della pelle che immediatamente* ne compatta, rassoda e liscia l’aspetto.

CellProof Moisturizer combina Biocell Collagen® CG con una miscela avanzata di peptidi, burri vegetali esclusivi ed estratti di frutta naturale per un’idratazione intensa. Inoltre, la astaxantina, antiossidante naturale, aiuta a contrastare i danni provocati

CellProof Basic Duo (CellProof Cleanser & CellProof Serum)

CellProof Basic Duo (CellProof Cleanser & CellProof Serum)

Risparmia il 10% all’acquisto di questa collezione.

CellProof Basic Collection presenta due prodotti che lisciano, tonificano e idratano la tua pelle, in modo da consentirti di indossare ogni giorno il tuo viso migliore. Sarà amore a primo…uso.

CellProof Serum contiene il rivoluzionario Biocell Collagen® CG insieme a potenti antiossidanti e un complesso scientificamente testato che favorisce la tensione cutanea, la cui azione si traduce in una invisibile rete sulla superficie della pelle che immediatamente* ne compatta, rassoda e liscia l’aspetto.

CellProof Double Cleanser è un detergente viso con una doppia azione in quanto è efficace su due tipi di impurità in una formula innovativa. In primo luogo, scioglie il trucco, la crema solare e il sebo in eccesso con oli di origine vegetale accuratamente…

La prossima volta ti parlerò dei risultati incredibili che ho ottenuto da questi prodotti, nel frattempo visto che si avvicina San Valentino perché non approfittare di questa bellissima offerta e fare un regalo alla persona che ami, cominciando anche da te stessa? 

Puoi farlo registrandoti tu stessa cliccando su questo tasto  Registrati ora

Se ti serve aiuto o hai bisogno di consigli puoi scrivermi nei commenti oppure mi trovi anche su Messenger nel mio profilo Facebook https://www.facebook.com/anna.catania2

* Risparmio del 10% rispetto ai prezzi interi individuali. La promozione termina lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 23:59.Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità. Il prezzo indicato è comprensivo di IVA e di tutti gli sconti.

 

Pubblicità:
Pubblicità:
\