Covid 19 a Gorizia – attività aperte a Pasqua
Covid 19 a Gorizia – attività aperte a Pasqua
Dopo il blocco delle attività produttive e dei negozi, imposto dal Governo per far fronte al problema del Coronavirus, sono parecchie le aziende che hanno migliorato o aggiunto il servizio di consegna a domicilio.
Purtroppo non sono molte le aziende che hanno saputo introdurre la vendita online, ma in ambito ristorazione, ci sono stati parecchi progressi.
A Gorizia, ci sono alcune realtà
come Pizza Mania, il ristorante pizzeria Mediterraneo, che oltre alla classica consegna a domicilio, oggi sono comodamente raggiungibili anche via web.
Pizza Mania rimarrà aperta
anche a Pasqua dalla sera, e a Pasquetta sia a pranzo che cena, e possiamo facilmente consultare il menù pizze e ordinare online, attraverso il loro biglietto da visita raggiungibile dall’indirizzo https//:findcard.me/pizzamania (le freccine rosse indicano i link interattivi).
Il ristorante pizzeria Mediterraneo
rimarrà aperto a Pasqua che a Pasquetta, sia a pranzo che a cena, e oltre al servizio a domicilio per le pizze, propongono anche un menù Pasquale, che per ragioni di scelta personale, non pubblico in questo articolo. Il ristorante pizzeria Mediterraneo, è facilmente raggiungibile attraverso il suo biglietto da visita: findcard.me/mediterraneo.
Curiosità, i loro biglietti da visita possono facilmente essere salvati sul proprio cellulare, attraverso la funzione aggiungi alla home (o aggiungi alla schermata).
Ottima è anche la proposta del Circolo Gallo d’Oro
ex Locanda Goriziana, che per Pasqua propone ai suoi soci, oltre alle pizze, anche un interessante menù alla portata di tutti. Ovviamente, anche per loro, rigorosamente con cosegna a domicilio.
Ecco il biglietto da visita del Circolo Gallo D’oro: findcard.me/gallodoro
Ovviamente le proposte culinarie del Circolo, sono rivolte ai soci, quindi i soci le possono visionare accedendo all’area a loro riservata, …mentre gli interessati possono sempre informarsi telefonando, …oppure compilando la domanda d’adesione.
Se siete interessati al pranzo di Pasqua proposto dal Circolo Gallo D’Oro, vi consiglio di contattarli quanto prima, perché la data del prossimo consiglio, quindi la conferma di accettazione al circolo, sarà proprio alla vigilia di Pasqua.
Infine, grazie alla rivista iMagazine,
potete consultare una lista di altre aziende aperte durante questo periodo segnato dal Covid 19.
Ecco il link dell’articolo: Gastronomia a domicilio e non solo, le proposte in FVG.
Cercando di dimenticare per un attimo le limitazioni del Coronavirus, anche quest’anno, non mi rimane che augurarvi una
Buona Pasqua e una Buona Pasquetta!
Altri articoli di Stefano Cargnelutti: clicca QUI
Commenti recenti