Salotto allargato: Maurizio Sarlo incontra i capitani a Savona
di Monica Brunettini
L’evento si è svolto sabato 8 febbraio 2020 a Savona a Villa Cambiaso. Erano presenti circa 220 persone tra capitani e persone operative che seguono il progetto Coemm ormai da tempo.
Entusiasmo palpabile
L’atmosfera che si respira a Savona è effervescente. I gruppi della città e della provincia sono consolidati e le persone che frequentano i salotti culturali, percepiscono che stanno contribuendo a una grande svolta che si ripercuoterà nelle vite di tutti i savonesi e non solo.
Il Referente Coordinamento di Savona Paolo Vaccaro riferisce:
“Lo Staff regionale ha chiesto a Maurizio Sarlo e a Maura Luperto di partecipare, non c’erano altri ospiti per dare più spazio a loro in questo importante momento. È un evento organizzato con la collaborazione dello Staff provinciale in economia e con breve anticipo, molto semplice, della durata di circa due ore e l’entusiasmo di tutti i presenti – alla fine – era palpabile.
Maurizio ha spiegato come funzionano le leve finanziarie: un argomento impegnativo che le persone comuni capiscono con parole semplici. Ha mostrato la card che gli è stata data in prova per testarne l’utilizzo.
Gli aderenti alle associazioni, già dagli inizi di inizi di marzo, verranno avvisati di numerose possibilità loro riservate per utilizzare il micro-credito: noleggio auto senza anticipo con rateazioni comprensive di manutenzione completa, elettrodomestici, vacanze e altro ancora. Tutte queste possibilità saranno aperte a chi desidera usufruirne e Maurizio ha spiegato come questo sarà possibile.
Che dire… l’evento è stato bellissimo ed entusiasmante, ringrazio i partecipanti che sono intervenuti anche da altre Regioni limitrofe.”
[revisione di Silvia Ponzio]
Complimenti !!!! Fantastici!!! Sono FELICE che il nostro meraviglioso Progetto Galoppi in tutta Libertà. Sono orgogliosa di aver conosciuto il grande Condottiero, e che sia fiero di noi tutti. Grazie Maurizio Sarlo ….. Saremo sempre con te.
Concordo in pieno, avanti tutta!
Un abbraccio a tutti voi dello staff e a Maura e Maurizio, sono felice che è andato a gonfie vele, e….. SEMPRE PIÙ UNITI CIAO A TUTTI
Grazie Monica ♥️
Grazie a chi legge, assiste, organizza e partecipa.
Il nostro progetto è la cosa più bella che possa esistere grazie a te Maurizio è tutto lo staff siete immensi.
Grazie a tutti andiamo avanti