688 views

Lockdown? …conoscere per sopravvivere

Lockdown? ...conoscere per sopravvivere

Sharing is caring!

Lockdown? …conoscere per sopravvivere

Ci siamo, ecco arrivato il nuovo lockdown. Chiusura di bar e ristoranti…, nuove restrizioni sulla libertà dei movimenti… 

La storia si ripete, il governo detta dei DCPM, ma non sembra debba pensare che le persone che rimangono ferme a casa, devono continuare a mangiare e a vivere dignitosamente.

Ma forse non abbiamo ancora imparato che noi umani, siamo degli animali con un’anima e una mente. Questo ci fa distinguere, e ci classifica in persone, ma aimè, la nostra indole è sempre di origine animale.

Quindi, se decidiamo di morire, e con la nostra mente decidiamo di non respirare più, …a salvarci interviene proprio la nostra natura: il cervelletto. …e nonostante la nostra mente desidera non respirare più, il nostro cervelletto ce lo impedisce, …e ci costringe a riprendere a respirare.

Concetto molto semplice che ci fa ricordare che noi persone, quando siamo costrette a vivere di stenti …e non troviamo più cibo, …possiamo essere i più buoni sulla terra, …ma prima o poi interviene il cervelletto, …e quando accade questo, è troppo tardi.

Come la storia ci insegna, non si può fermarsi a intraprendere azioni che limitano la libertà e ci impediscono di vivere, perché tutto questo porta solo a dei disordini.

E allora trovo doveroso trasmettere conoscenza, perché quando si conosce, si può sempre agire con la coscienza, continuando ad essere delle persone, delle persone che imparano a difendersi aiutandosi e con amore.

Scusatemi per questa premessa, ma penso che ognuno di noi abbia una grossa responsabilità per tutelare il nostro futuro e il futuro dei nostri figli. 

Passiamo ai fatti.

 

Progetto GST Virtual Bank

Come reso pubblico da mesi e quindi ormai assimilato, sul sito: http://www.gstvirtualbank.it/styled-11/

Se è verità che lunedì 28 settembre 2020 la GST Virtual Bank ha inviato (Identificativo Messaggio pec: opec292.20200928123246.01411.143.2.67@pec.aruba.it) la PRESS RELEASE AND REPUBLIC OF ITALY COMMISSIONING comunicando il Commissariamento del Governo Italiano alle maggiori cariche Europee ed Internazionali (SEC, BIS, FMI, BCE, UN, UE), e che domenica 30 agosto 2020 ha proceduto con l’INVIO DEL COMMISSARIAMENTO AL GOVERNO E CARICHE ISTITUZIONALI ITALIANE con OGGETTO: GST© Virtual Bank ACT 08-30-2020 COMMISSARIAMENTO STATO ITALIANO, Identificativi Messaggi: opec292.20200830182543.24682.845.1.64@pec.aruba.it

e contemporaneamente ha inviato lo stesso documento anche a:

Comuni: Identificativo messaggio opec292.20201001091101.26422.98.1.66@pec.aruba.it

Regioni: Identificativo messaggio opec292.20201007183324.30805.257.1.68@pec.aruba.it

Prefetture: Identificativo messaggio opec292.20201010144421.17048.107.1.64@pec.aruba.it

…e ancora se a confermare tutto questo, sono ormai centinaia e centinaia le persone, che hanno autonomamente e senza problemi protocollato l’Istanza a Comuni e Comandi di Carabinieri

…allora personalmente mi sento tranquillo di pensare e concludere che tutto questo sia verità; anche perché ho estrema fiducia che i Carabinieri siano un organo molto importante e valido a cui affidarsi per un controllo sulla veridicità dei documenti allegati alla stessa istanza.

 

Detto questo, mi sento il dovere di fare un piccolo sunto

Il progetto moneta scritturale GST© Virtual Bank, attivo e reso pubblico dal 2018 grazie al Contratto Unilaterale, è ormai un diritto acquisito da tutti i cittadini Italiani e le altre persone incluse nello stesso contratto.

 

Questo contratto è utile per tutti

Persone, padri, madri, carabinieri, militari, poliziotti, finanzieri, dipendenti pubblici, …anche alle stesse banche che devono emettere la moneta nei vari conti correnti.

Se tutte queste persone utilizzano e possono creare moneta o euro scritturali come e per gli scopi definiti da contratto, non ci saranno più problemi di povertà, …le persone saranno libere di fare le giuste e consapevoli scelte, senza dover valutare se tali scelte potrebbero portare problemi al proprio stipendio.

 

Il Contratto Unilaterale, offre il diritto di creare moneta scritturale alle persone

Non è una prerogativa della GST© Virtual Bank, quindi non è la GST© Virtual Bank a creare moneta scritturale per le persone, ma sono le persone stesse che decidono con responsabilità (non si possono creare per arricchirsi ma solo per i punti descritti nel Contatto Unilaterale) quanto e quando crearne.

 

Le banche in difficoltà economica, non saranno più costrette a dover prelevare forzosamente soldi dai conto correnti dei propri clienti

perché creando euro scritturali come previsto dal Contratto Unilaterale, guadagnano.

 

Le banche non avranno più problemi di insolvibilità sui mutui delle prime case di categoria A+

Creando gli euro scritturali, non servirà più aprire mutui, e le banche incasseranno immediatamente i guadagni, …senza dover attendere il pagamento di x rate.

 

Compreso tutto questo, va compreso anche che grazie al commissariamento, oggi l’Italia è FREE TAX

Questo significa che oggi le tasse non sono obbligatorie, ma facoltative. In questa pagina: https://www.gstvirtualbank.it/styled-11/ trovate tutti i moduli necessari alle proprie esigenze, sia come privati, che come aziende.

 

La promessa della GST© Virtual Bank

Va compreso anche che la GST© Virtual Bank ha comunicato che qualora le istituzioni operino per soddisfare 3 precisi punti di importanza sociale (combattere il sistema mafia e la criminalità organizzata, rendere l’Italia una nazione neutrale, divulgare alla popolazione l’esistenza e la presenza nel pianeta di esseri cosmici il cui compito è salvaguardare l’Uomo dall’auto distruzione) garantirà lo stipendio a tutte le persone che operano nelle varie istituzioni dello Stato.

Tuttavia questa garanzia, è un vantaggio che valorizza il loro lavoro, e non potrà trasformarsi in un ricatto perché potendo creare autonomamente euro scritturali, comunque tutte le spese di prima necessità, saranno da loro autogestite.

 

È vero, tutto questo va compreso, studiato e appreso

Ecco tutto quello che ti serve per conoscere e procedere:

 

Lockdown? …conoscere per sopravvivere – ora conosci, cosa accadrà?

Ora che anche tu conosci, mi auguro che dedichi il giusto tempo per informarti e per raggiungere la giusta consapevolezza; …e magari perché no, …anche per condividere questo articolo con più persone possibili.

Questa è la cosa principale e fondamentale.

Per il resto, sono tranquillo che se conosci, …anche se rimani ancora titubante, sarà la vita stessa ad aprirti la coscienza e quando sarà il momento, a spingerti ad agire.

Lockdown? …conoscere per sopravvivere – sono tranquillo che conoscendo…

prima di seguire dei gruppi capaci di agire creando caos, avrai la coscienza necessaria per intervenire pacificamente, con responsabilità, saggezza e consapevolezza.

 

 

TUTTI GLI ARTICOLI SU EURO SCRITTURALI METODO GST© Virtual Bank: clicca QUI

 

 

 

 

Pubblicità:

ilmondocheiosono.org la community open source e open innovation nata per creare l’Economia Etica. Persone, aziende, associazioni, community… tutte assieme per creare una comunicazione con un unico punto riferimento nazionale; tutti assieme per sentirsi e per far parte di un mondo consapevole.

Sono già collegate: https://mercatoetico.org/elgg_beezzup/aziende – Entra anche tu: ilmondocheiosono.org

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\