1.997 views

Sanatoria per presunti debiti pubblici e banche

Sharing is caring!

Sanatoria per presunti debiti pubblici e banche

In questo articolo parliamo delle sanatoria 1 e 2 effettuate dalla GST© Virtual Bank per coprire i presunti debiti verso l’Agenzia delle Entrate Riscossione (sanatoria 1) e Agenzia delle Entrate e saldo verso finanziarie, banche e Banco Posta (sanatoria 2).

 

ATTENZIONE le sanatorie sono valide per tutti i presunti debiti fino al 31 dicembre 2019 

È mia opinione che queste sanatorie debbano essere prese in considerazione soprattutto da tutte quelle persone che si trovano bloccate e impossibilitate ad agire a causa dei debiti. È per questo che suggerisco la massima divulgazione di questo articolo.

Per potersi difendere a giudizio, ritengo sia anche di vitale importanza scaricare, leggere e comprendere il documento ARGOMENTAZIONI E FONDAMENTI GIURIDICI  messo a disposizione dalla stessa GST© Virtual Bank e, secondo mio parere, da depositare direttamente alla cancelleria del tribunale interessato….

 

Cos’è successo 

Nel mese di dicembre 2019, la GST© Virtual Bank ha effettuato due bonifici in moneta scritturale per coprire i presunti debiti pubblici e verso le banche. 

Nello specifico il 10 dicembre 2019 ha effettuato un bonifico di 100 000 000 000,00€ (1 sanatoria) e il 17 dicembre 2019 ha effettuato un bonifico di 300 000 000 000,00€ (2 sanatoria), per chiudere il capitolo di debito imputato agli evasori, alla gente che gestisce un’impresa, un’attività e deve pagare tasse inique e spesso esorbitanti.

Le sanatorie sono state create per chiudere il cerchio al Debito.

 

Compilando e inviando i moduli

come indicato nel sito ufficiale della GST© Virtual Bank, ogni persona può chiedere all’ente interessato, di coprire le proprie pendenze, prelevando l’importo dovuto, da questi due bonifici.

 

Ovviamente prima di procedere

è importante aver depositato al Comune e al Comando dei Carabinieri, l’istanza, come indicato nel punto 2 della procedura visibile in questo link: https://www.gstvirtualbank.it/styled-9/ o come spiegato nel mio articolo  Creazione di moneta scritturale con il metodo GST© Virtual Bank

 

Link utili

Gruppo Telegram in supporto alle procedure GST© Virtual Bank: https://t.me/joinchat/BwzO5kTxdTrmZ5PzqEaIDg

Procedura per accedere alla Prima Sanatoria: PRIMA SANATORIA SALDO PRESUNTI DEBITI VS AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE

Procedura per accedere alla Seconda Sanatoria: SECONDA SANATORIA SALDO VS AGENZIA DELLE ENTRATE E BANCHE

 

Nel prossimo articolo

Debito pubblico e rimborso Covid19

 

TUTTI GLI ARTICOLI SU EURO SCRITTURALI METODO GST© Virtual Bank: clicca QUI

 

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

6 Risposte

  1. guido ha detto:

    La soluzione è già in atto, senza scendere in piazza, da casa , col telefonino, col computer… Il COMMISSARIAMENTO del governo italiano è già riconosciuto dalla vera legge, quella nascosta al popolo che si agita, nascosta a chi affronta con l’azione reattiva, prima di usare il pensiero. La GST VIRTUAL BANK ha saldato il debito pubblico, i debiti personali, le imposte dirette ed è tutto RICONOSCIUTO , GIURIDICAMENTE INECCEPIBILE, ma nascosto dalla manipolazione mediatica. State continuando a preferire un’azione fisica( vogliono guerra civile, o non vi è ancora chiaro??) O VI INFORMATE MEGLIO NEL SITO GST VIRTUAL BANK? gratuito, per il BENE di tutti , c’è già pronta la LEVA PIÙ FORTE PER LA NOSTRA LIBERTÀ, NELLA VERITÀ: INDIPENDENZA FINANZIARIA GRATUITA, CIOÈ CREAZIONE DEL VOSTRO DENARO, IN FUNZIONE DELLE LEGGI INTERNAZIONALI… LA INIBIZIONE , L’INCAPACITÀ DEL POPOLO è stata costruita dal sistema, che ci tiene immersi nella menzogna, ma la DIGNITÀ DI OGNUNO VI SPINGE ABBASTANZA AD APRIRE GLI OCCHI?? QUESTA INFORMAZIONE È VERITÀ GIURIDICA, SE NON SAPETE COGLIERE LA SOLUZIONE GIÀ CREATA , UNA GRANDE MISSIONE A VOSTRA DISPOSIZIONE, STATE CHIUDENDO VOI STESSI NELLA GABBIA DI CUI AVETE LA CHIAVE….. La buona informazione , soprattutto sulla non esistenza di un contagio , la grave pericolosità del vaccino e del 5 G , vi aiutino a ragionare dal VOSTRO CUORE, che può ben CALMARE LA MENTE, di fronte alla MERAVIGLIOSITA’ dell’universo, di cui siamo parte vivente, nel miracolo di esistere…. non vi è NULLA CHE NON FACCIA PARTE DI NOI, E NOI SIAMO AMORE, TOGLI OGNI TIMORE e equilibra il tuo pensiero …..

    • Dario ha detto:

      Io vorrei chiederti se tu l’hai fatto veramente ed i tuoi debiti, se ne avevi, saldati. Oppure se sai indicarmi qualcuno che ha prodotto un risultato tangibile. Se così è, faccio tutto subito anche io. Grazie

  2. Carmelo ha detto:

    Salve Gst virtual bank. Mi vorrei iberare dal peso dei debiti con la banca e con l ufficio delle entrate. Ero un padroncino trasporto cose conto terzi. Nel 2004 ho chiuso p. I..dovevo pagare tasse, Iva IRPEF ecc per un valore di 5/6000 euro che son levitate a 50.000 non riuscito a pagarle mai. Sono abbastanza frustrato chiedo il vo tro aiuto. Grazie in anticipo.

  3. Maristella ha detto:

    Salve a voi un chiarimento avete pubblicato e aggiornato questo articolo il 24/10/2020 ma leggo ATTENZIONE le sanatorie sono valide fino al 31 dicembre 2019 qui si scrive che è scaduto a dicembre 2019, quindi quasi un anno fa, è un errore o cosa?
    grazie per la risposta

    • Paolo Bruseghini ha detto:

      Buongiorno Maristella, le Sanatorie riguardano tutti i debiti ESISTENTI al 31/12/2019, quindi sono saldabili anche ora. Se desidera altre informazioni non esiti a contattarmi, sono un formatore di GST Virtual Bank.
      Paolo Bruseghini

  1. 01/11/2020

    […] Partendo sempre dal documento ARGOMENTAZIONI E FONDAMENTI GIURIDICI  messo a disposizione dalla stessa GST© Virtual Bank, che dopo essere letto e compreso diventa uno strumento di difesa molto importante per chi è chiamato a giudizio (va quindi depositato alla cancelleria del tribunale interessato), chi comprende e decide di percorrere la strada aperta dalla GST© Virtual Bank, può utilizzare da subito (entro il 31 dicembre) le santatorie 1 e 2 per coprire e bloccare eventuali debiti, sia verso le Agenzie delle Entrate, che verso le banche (articolo: Sanatoria per presunti debiti pubblici e banche). […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\