1.722 views

Creazione di moneta scritturale con il metodo GST© Virtual Bank

Creazione di moneta scritturale con il metodo GST© Virtual Bank

Sharing is caring!

Creazione di moneta scritturale con il metodo GST© Virtual Bank

In questo articolo, parleremo della procedura per la creazione di moneta scritturale, con il metodo GST© Virtual Bank.

Prima di procedere, desidero fare una premessa, per meglio comprendere perché questo “diritto” sia molto importante.

 

Negli ultimi anni, si sente spesso parlare di reddito di cittadinanza…

Poter creare moneta scritturale, potrebbe essere paragonato a ricevere il reddito di cittadinanza. Infatti leggendo il Contratto Unilaterale, la moneta scritturale può essere creata solamente per soddisfare prevalentemente bisogni primari, per l’estinzione di debiti o all’acquisto di un’auto e/o una casa (strumenti che per l’odierna società potrebbero sempre appartenere a necessità primarie), purché portino un vantaggio ambientale.

La Moneta Scritturale, non può essere creata per acquistare beni di lusso o arricchirsi.

 

La creazione della Moneta Scritturale, un’evoluzione del reddito di cittadinanza

Mentre il reddito di cittadinanza viene concesso da qualcuno, e quindi come vediamo nel quotidiano non crea libertà, la creazione di Moneta Scritturale dipende unicamente da “me stesso”; ognuno di noi, dovrà essere consapevole di quando crearsi Moneta Scritturale.

La creazione di Moneta Scritturale ci richiede di evolvere e diventare delle persone consapevoli e responsabili su cosa facciamo e come andremo a supportare l’economia globale.

Il Contratto Unilaterale contiene delle linee guida precise, e guardando i moduli da compilare per poter creare Moneta Scritturale (Mastrino e Affidavit), siamo anche in grado di comprendere che tutto quello che facciamo, lo facciamo alla luce del sole, informando via PEC tutti gli enti di controllo, Finanza inclusa.

Questo significa, che quando creiamo Moneta Scritturale, dobbiamo essere consapevoli e responsabili di quello che facciamo, perché siamo controllati dagli organi di controllo preposti.

Perciò a differenza del reddito di cittadinanza, la libertà di poter creare moneta scritturale, è legato alla capacità personale di saper riconoscere la propria situazione economica, saper valutare di aver bisogno di un certo importo di € per sostenere la propria vita o famiglia, quindi all’occorrenza crearli con etica; non dipendiamo da nessuno, siamo noi che dobbiamo valutare se, quando e quanto ci serve.

Ovviamente, se abbiamo bisogno di € per arricchirsi o acquistare beni di lusso, …dobbiamo continuare a guadagnare lavorando o crescendo professionalmente.

Creare moneta scritturale per operazioni non riportate sul contratto unilaterale, significa commettere reato, e dato che comunichiamo tutto quello che facciamo direttamente alla Finanza, …ecco che il metodo della GST© Virtual Bank è una soluzione molto valida per cambiare la vita sociale di tutti; in primis rendendoci responsabili.

 

La pubblicazione di uno strumento molto importante

Un secondo punto che ritengo molto importante prima di passare a parlare della procedura della creazione della moneta scritturale, è la pubblicazione da parte della GST© Virtual Bank, di un documento molto importante, utile a tutti, soprattutto a chi trovandosi in serie difficoltà economiche, decide di difendersi per mezzo delle Sanatorie effettuate dalla GST© Virtual Bank.

Sto parlando del documento chiamato: ARGOMENTAZIONI E FONDAMENTI GIURIDICI della GST© Virtual Bank in riferimento alla Creazione di Moneta Scritturale; strumento che potete trovare cliccando QUI.

Trattasi di un documento molto importante, perché può guidare gli avvocati a sostenerci in giudizio e indicare delle procedure per i giudici. Un mio consiglio in caso di necessità, è di verificare personalmente (se non farlo direttamente) che venga depositato agli atti, presso la segreteria del tribunale interessato. 

 

La creazione di moneta scritturale con il metodo GST© Virtual Bank

Tutta la procedura è minuziosamente descritta accedendo a questo link: https://www.gstvirtualbank.it/styled-9/

 

Punto 1

Ovviamente dopo aver letto e compreso il Contratto Unilaterale (punto 1) è importante rendere pubblico che ci si decide di avvalersi dello strumento per la creazione della  Moneta Scritturale attraverso il procedimento della GST© Virtual Bank, nonché di condividere alla popolazione dell’esistenza di questa opportunità.

 

Punto 2

Lo si fa, attraverso la registrazione all’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, dell’istanza scaricabile al punto 2 e successivo deposito per conoscenza, presso il Comando dei Carabinieri (che ha il compito di vigilare che quanto si sta facendo, avviene a norma di legge).

 

Per fare questo passaggio, vi suggerisco un video, che anche se è un po datato (ci sono dei riferimenti a documenti e ad un blog che ora sono integrati al sito ufficiale gstvirtualbank.it) è sempre un’ottima guida per procedere: 

 

 

Una volta ottenuto il numero di protocollo dal Comune, possiamo passare alla creazione della moneta scritturale, per i 5 punti previsti dal contratto unilaterale (vedasi art: https://lbcomunicazione.org/index.php/2020/10/04/euro-scritturali-la-gst-virtual-bank/).

 

Punto 3

Come supporto del punto 3, vi consiglio di guardare questi due video:

  • Creazione di moneta scritturale per saldo di debiti su banche, fisco e pubblica amministrazione: 

 

 

  • Creazione di moneta scritturale per bisogni primari dell’essere umano: 

 

 

Richiesta di ulteriori informazioni

Per ogni ulteriore necessità o informazione, vi indico anche la chat di supporto su  Telegram: https://t.me/joinchat/BwzO5kTxdTrmZ5PzqEaIDg

 

Legenda dei codici da applicare sul numero di protocollo personale:

Quando si creano dei documenti, vanno inseriti dei numeri di protocollo personali, in numero progressivo, per catalogarli. Le lettere iniziali nc, vanno sostituite con le iniziali del proprio Nome e Cognome. Ecco l’elenco dei codici:

nc-001-2020-ICC (istanza a comune e carabinieri)

nc-002-2020-DSAN (dichiarazione sot. atto not. dell’importo che si vuole creare)

nc-003-2020-CMS5 (affidavit per il trasferimento di valore in base ai 6 punti del contratto unilaterale)

nc-003-2020-BVB (bonifico verso banca)

nc-004-2020-AAT (Affidavit AutoTassazione solo per la Creazione di Moneta Scritturale per i punti 2, 3, 5 e 6 del contratto unilaterale)

nc-004-2020-MOD124t (per distinta versamento vs ragioneria dello stato della provincia in cui si risiede).

 

Altri link utili:

Mini guida del progetto GST Virtual Bank: clicca QUI

 

Nel prossimo articolo parleremo di:

Sanatoria per risolvere debiti verso pubbliche amministrazioni e banche

 

 

TUTTI GLI ARTICOLI SU EURO SCRITTURALI METODO GST© Virtual Bank: clicca QUI

 

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:

3 Risposte

  1. monica ha detto:

    chiari.
    Spero tanto di svolgere tutto correttamente perche siamo in 10 e solo io sto approfondendo

  2. Manuel ha detto:

    Sono talmente incredulo e talmente impegnato che continuo a studiarmi le procedure e appena possibile farò la prova personale nel crearmi moneta scritturale per me, ma sopra tutto per le persone che mi circondano. Siamo tutti meritevoli di ulteriore energia economica. Ognibene da Trieste Benedetti restate sempre protetti dalla Luce Sacra

  1. 24/10/2020

    […] è importante aver depositato al Comune e al Comando dei Carabinieri, l’istanza, come indicato nel punto 2 della procedura visibile in questo link: https://www.gstvirtualbank.it/styled-9/ o come spiegato nel mio articolo  Creazione di moneta scritturale con il metodo GST© Virtual Bank […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\